GF Vip 3: Fariba, la mamma di Giulia Salemi, è stata aggredita per strada

Vittima di un'aggressione subita per strada ad opera di alcuni ragazzi, Fariba, la mamma di Giulia Salemi, è scoppiata in lacrime e ha raccontato tutto a Riccardo Signoretti. Ecco che cosa le è accaduto.

GF Vip 3: Fariba, la mamma di Giulia Salemi, è stata aggredita per strada

Foto: Instagram

Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, è stata aggredita da alcuni ragazzi per strada. La notizia arriva a poche ore dall’eliminazione della bella influencer italo-iraniana, che ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 3 a causa di un’infrazione alle regole del reality show. Sua madre è già da tempo al centro del gossip per un rito magico che aveva compiuto per far sì che Giulia conquistasse il cuore di Francesco Monte. Ecco cosa le è successo.

Fariba Tehrani, aggressione per la mamma di Giulia Salemi

Ieri, durante la consueta puntata di Pomeriggio Cinque, è arrivata la sconcertante notizia. Barbara D’Urso, scioccata da quanto venuto a sapere, ha spiegato ai telespettatori quello che era accaduto: “Fariba sarebbe stata aggredita da alcuni ragazzi per strada, che pare le abbiano urlato ‘strega devi morire’. E tutto questo per un rito magico falso? Non so davvero cosa dire”.

Poi la conduttrice ha aggiunto: “Era uno scherzo, lasciatela stare!”. Lo scoop, raccontato sulle pagine del settimanale Nuovo, è stato lanciato in anteprima da Riccardo Signoretti proprio in trasmissione: “Fariba Tehrani purtroppo è stata aggredita, l’ha raccontato proprio a noi di Nuovo, in edicola domani. Per strada è stata aggredita da tre ragazzi che le hanno urlato ‘strega tu meriti di morire’. Qui sconfiniamo nell’assurdo. Questo è inaccettabile”.

A dare ulteriore conferma di quanto accaduto è stata Maria Monsé, che ha avuto modo di incontrare Fariba poco prima di entrare in studio: “Prima di entrare in diretta qui a Pomeriggio 5 ho incontrato Fariba. Lei era in lacrime poverina, piangeva ininterrottamente, mi ha fatto una tenerezza”.

Intanto sua figlia, Giulia Salemi, ha appena fatto ritorno a casa. Durante la scorsa puntata è stata mandata al televoto – che l’ha vista perdente – a causa del precedente incontro con sua madre. Giulia e Fariba, parlando in persiano per non farsi capire dalla produzione, avrebbero infatti confabulato sulla linea di condotta che la giovane avrebbe dovuto tenere nella casa.

Parole di Giulia Sbaffi