GF Vip 3: Fariba, la mamma di Giulia Salemi, è stata aggredita per strada

Vittima di un'aggressione subita per strada ad opera di alcuni ragazzi, Fariba, la mamma di Giulia Salemi, è scoppiata in lacrime e ha raccontato tutto a Riccardo Signoretti. Ecco che cosa le è accaduto.

giulia salemi fariba aggressione

Foto: Instagram

Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, è stata aggredita da alcuni ragazzi per strada. La notizia arriva a poche ore dall’eliminazione della bella influencer italo-iraniana, che ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 3 a causa di un’infrazione alle regole del reality show. Sua madre è già da tempo al centro del gossip per un rito magico che aveva compiuto per far sì che Giulia conquistasse il cuore di Francesco Monte. Ecco cosa le è successo.

Fariba Tehrani, aggressione per la mamma di Giulia Salemi

Ieri, durante la consueta puntata di Pomeriggio Cinque, è arrivata la sconcertante notizia. Barbara D’Urso, scioccata da quanto venuto a sapere, ha spiegato ai telespettatori quello che era accaduto: “Fariba sarebbe stata aggredita da alcuni ragazzi per strada, che pare le abbiano urlato ‘strega devi morire’. E tutto questo per un rito magico falso? Non so davvero cosa dire”.

Poi la conduttrice ha aggiunto: “Era uno scherzo, lasciatela stare!”. Lo scoop, raccontato sulle pagine del settimanale Nuovo, è stato lanciato in anteprima da Riccardo Signoretti proprio in trasmissione: “Fariba Tehrani purtroppo è stata aggredita, l’ha raccontato proprio a noi di Nuovo, in edicola domani. Per strada è stata aggredita da tre ragazzi che le hanno urlato ‘strega tu meriti di morire’. Qui sconfiniamo nell’assurdo. Questo è inaccettabile”.

A dare ulteriore conferma di quanto accaduto è stata Maria Monsé, che ha avuto modo di incontrare Fariba poco prima di entrare in studio: “Prima di entrare in diretta qui a Pomeriggio 5 ho incontrato Fariba. Lei era in lacrime poverina, piangeva ininterrottamente, mi ha fatto una tenerezza”.

Intanto sua figlia, Giulia Salemi, ha appena fatto ritorno a casa. Durante la scorsa puntata è stata mandata al televoto – che l’ha vista perdente – a causa del precedente incontro con sua madre. Giulia e Fariba, parlando in persiano per non farsi capire dalla produzione, avrebbero infatti confabulato sulla linea di condotta che la giovane avrebbe dovuto tenere nella casa.

Parole di Giulia Sbaffi

Web editor, amante della lettura e degli animali. Nata e cresciuta nelle Marche ma espatriata in Piemonte, vivo con i miei 3 gatti (e un marito) e scrivo per passione di gossip e televisione.