GF Vip 3: bebè in arrivo per un concorrente? L'indiscrezione

Scopriamo chi è il protagonista di uno dei rumors più sorprendenti e stuzzicanti di questa edizione del reality show, per molti avara di colpi di scena...

GF Vip 3: bebè in arrivo per un concorrente? L’indiscrezione

Che ci fosse uno scoop nell’aria sembrava ormai cosa certa, dopo una singolare telefonata tra un concorrente del Grande Fratello Vip e la sua partner che lo aspetta fuori dalla casa. Ma che l’ipotesi potesse essere un bebè in arrivo, nessuno lo immaginava. L’indiscrezione è di Alberto Dandolo, per il settimanale Oggi.

Un concorrente del GF presto papà?

Ma chi sarà mai il concorrente in presunto odore di paternità? Secondo Dandolo si tratta di Stefano Sala, fresco di dubbi amletici sulla sua storia d’amore con la modella Dasha Kina e…di incontri ravvicinati con la coinquilina Benedetta Mazza.

Svelato, forse, il contenuto della telefonata misteriosa fatta dalla fidanzata al suo amato, impegnato da mesi nel reality. Si tratterebbe del secondo figlio per il modello.

A questo punto, le carte si rimescolano sul tavolo dei sentimenti: se fosse confermata, la gravidanza della compagna di Sala potrebbe costituire l’ennesima e insuperabile occasione di allontanamento con la Mazza.

Nel frattempo la domanda che sorge nel pubblico è soltanto una: perché Stefano non ha lasciato subito il gioco?

Parole di Giovanna Tedde