GF 15, Barbara D'Urso confessa: 'Il web impazzisce per il trash'

Le polemiche attorno al Grande Fratello 15 non sembrano volersi placare: questa edizione viene considerata da molti la più trash di tutti i tempi. Barbara D’Urso interviene sulla questione e confessa che è proprio questo a dare visibilità ai reality show.

GF 15, Barbara D’Urso confessa: ‘Il web impazzisce per il trash’

Grande Fratello 15, Barbara D’Urso risponde a chi ritiene il reality troppo trash. All’interno della casa più spiata d’Italia ne succedono di tutti i colori e sul web le polemiche proseguono senza sosta. In effetti nelle settimane passate si sono susseguiti eventi a dir poco deprecabili, come ad esempio l’aggressione verbale ad Aida che è costata l’espulsione a Baye Dame. Sono davvero tanti i telespettatori che ritengono questa edizione del Grande Fratello la più trash di sempre. Ecco cosa ne pensa Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso sul Grande Fratello 15

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, la conduttrice interviene sulla questione inerente le feroci critiche ricevute per il Grande Fratello 15, considerato troppo trash. “Vengono definiti trash molti dei programmi di maggior successo della tv italiana, anche il web impazzisce per il trash inteso come tv popolare e leggera. Tutti i reality, poi, da sempre sono tanto amati dal pubblico quanto denigrati dalla critica, sia in Italia sia nel mondo”.

Barbara D’Urso non ha alcun dubbio nel difendere la sua trasmissione, verso cui sta riversando un grandissimo impegno. Oltre al GF 15, la conduttrice porta avanti anche Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Ma lavorare per lei non è un peso.

“Non ho paura del tempo, vivo tanto velocemente che faccio 3mila cose. Certo, forse invece ne ho paura, però non voglio averne e allora faccio, faccio, faccio, mi occupo, mi occupo, mi occupo in ogni minuto della giornata. Non ho il tempo per guardarmi allo specchio, ma se dovessi farlo vedrei una che ha tanta voglia di vivere, ridere, saltare, giocare” – rivela la D’Urso.

“E se ci sono le rughe, pazienza… Cerco di non andarci, in pensione. Perché senza lavoro sarebbe complicato vivere, devo fare, fare, fare”. Senza timore, poi, Barbara rivela di essere pronta ad andare avanti con i suoi impegni: “Firmerò per altri anni. Ovviamente a Mediaset”.

Parole di Giulia Sbaffi