GF 11: tutti i look di Alessia Marcuzzi

Ecco le immagini di un po' tutti i look che Alessia Marcuzzi ha sfoggiato per le prime serate del Grande Fratello 11.

GF 11: tutti i look di Alessia Marcuzzi

Il Grande Fratello 11 è finito e noi siamo qui oggi a fare un bilancio dei look di Alessia Marcuzzi, presentatrice sempre all’altezza delle tante situazioni e degli “imprevisti” più o meno voluti nel corso di questa lunghissima edizione andata avanti per 6 mesi e conclusasi con il botto di ascolti, una vittoria dietro l’altra per la Marcuzzi, incinta del collega Francesco Facchinetti, che lascia la guida del GF proprio per potersi dedicare alla sua bimba in arrivo, ma già conferma la sua presenza per l’anno prossimo. Abbiamo visto la bella presentatrice sfoggiare outfit tra i più belli della tv, ripercorriamo insieme questo percorso fashion.

La scelta prediletta dalla Marcuzzi o comunque dalla curatrice della sua immagine, è stata sicuramente quella dei minidress, abiti corti in modo da lasciare in vista le lunghissime gambe della conduttrice, oggetto di lunghe inquadrature dalla regia. Abbiamo visto modelli colorati lasciare il passo all’elegante nero, colore che spesso è stato preferito alle tinte di stagione.
 
Tra gli stilisti che si sono succeduti a interpretare la figura slanciata della Marcuzzi ci sono stati Alberta Ferretti, Francesco Scognamiglio, Vionnet e la più amata stilista inglese Stella McCartney, alla quale più di una volta la conduttrice si è affidata, sia prima che le sue forme iniziassero a “lievitare”, sia dopo.
 
L’abito della finale è stato un bel minidress asimmetrico color argento, con sbuffo all’altezza del ventre arrotondato, che invece di sminuire il fascino della Marcuzzi, le ha garantito un sorriso di tenerezza da molti dei suoi spettatori.
 
Quale outfit avete preferito voi?