GF 11: Alessia Marcuzzi in minidress Stella McCartney

Alessia Marcuzzi presenta la diciannoversima puntata del Grande Fratello 11 puntando ancora una volta su un minidress nero firmato Stella McCartney.

GF 11: Alessia Marcuzzi in minidress Stella McCartney

Alessia Marcuzzi premia ancora la stilista Stella McCartney per la diciannovesima puntata del Grande Fratello 11, indossando un’altra delle sue creazioni, rigorosamente in nero. E’ stata una puntata densa di emozioni e di risate, in cui la bella conduttrice è riuscita benissimo nel ruolo di spalla comica di Flavio Insinna sin dall’inizio in cui ironicamente, risponde alla sua domanda sul “nipote dei Pooh” che porta in grembo con un: “Chi, la piccola Ketty?”. Una sorta di premonizione da futura mamma?

Per la puntata la Marcuzzi è tornata a indossare ancora una volta un bellissimo minidress, che anche se nero, non è riuscito a nascondere del tutto il leggero gonfiore all’altezza del ventre. Alessia Marcuzzi ha indossato spesso in questa edizione abiti corti in nero, anche se ci sono state anche eccezioni clamorose come lo splendido abito magenta indossato sotto le feste natalizie.
 

In magenta questa volta era l’ospite Antonella Elia, anche lei con un incantevole abito che nascondeva anche una sorpresa: un costume da bagno per approfittare della piscina della casa del GF11 in cui la showgirl era entrata per trovare finalmente un tanto sospirato fidanzato.
 

Sullo sfondo dello show comico portato avanti da Insinna e dall’Elia, si muoveva la bella Marcuzzi con le sue gambe chilometriche valorizzate dal corto abito nero firmato Stella McCartney, con un fiocco sulla spalla e taglio asimmetrico, che stringeva guarda caso proprio appena sopra l’addome.
 

Chissà che la presentatrice continuerà a indossa modelli simili fino alla finale, quando certe “forme” non si potranno più nascondere.
 

Vi piace?