Gerò Carraro ha tradito Simona Ventura? La risposta della conduttrice

È crisi tra Simona Ventura e Gerò Carraro? Di recente l'uomo è stato sorpreso in un momento di relax in compagnia di un'altra donna, e il gossip si è scatenato. La conduttrice ha ribattuto alle voci che parlavano di un presunto tradimento.

Gerò Carraro ha tradito Simona Ventura? La risposta della conduttrice

Foto: Instagram

Simona Ventura ha visto le foto del suo compagno Gerò Carraro con un’altra donna, e la sua reazione ha stupito tutti. Qualche giorno fa hanno iniziato a circolare alcune strane indiscrezioni sul conto della coppia. Pare infatti che tra i due ci sia aria di tempesta. Ad avvalorare l’ipotesi di una crisi, presto sono comparse delle foto compromettenti. Si tratta di scatti che ritraggono Gerò Carraro durante una gita in barca, in compagnia di una misteriosa donna. La sua compagna Simona Ventura non sembra però esserne rimasta molto sorpresa.

Simona Ventura: “Sono qui in lacrime”

View this post on Instagram

Ma la bellezza? #chi #cover #theferragnez #wedding #fedez #chiaraferragni • • Poche parole: chi vede il male in due ragazzi che organizzano un matrimonio che fa sognare, viaggiare con la testa, che tocca l’ interessa di più di cento milioni di persone (conti alla mano sul web anche se ieri Fedez ha mostrato quasi 900 milioni di impression sul suo Instagram quindi realmente saranno molti di più ), di cui ne scrive (bene) anche Aldo Grasso, ma che soprattutto custodisce e abbraccia il progetto di amore e famiglia (questo lo hanno dimenticato quasi tutti); beh chi critica… critica l’amore (ma perché ?) o magari cerca due titoli su qualche sito perché se oggi parli male di Fede e Chiara, sai bene che fai rumore. Ma il rumore poi si spegne. Restano le luci accese un po’ come quelle del #lunapark della vita di Fede e Chiara e raccontate nella descrizione del matrimonio dell’anno (#royalwedding a parte) , a Noto , e sulle pagine di #chimagazine Buona fortuna #fedeechiara• • ps mi ha scritto una signora di Noto e mi ha detto che non si è mai divertita così tanto. Mi ha detto che la coppia ha regalato a tutti degli oggetti ricordo e che per un giorno lei non ha pensato ai suoi problemi. Questo… vale.

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

Nell’ultimo numero del settimanale Chi sono state pubblicate delle foto che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Gerò Carraro, il compagno di Simona Ventura, è stato paparazzato mentre si trovava in barca con un’altra donna. “Temptation Boat”, titolava la rivista, un gioco di parole allusivo della trasmissione che proprio in questo momento tiene impegnata la conduttrice.

Chi è la misteriosa sconosciuta che solcava le acque della Maddalena in compagnia dell’imprenditore, da anni legato a Simona Ventura? Il mistero è stato svelato dalla stessa presentatrice, che ha pubblicato un breve commento tra le sue storie di Instagram.

La Ventura, riportando la foto di copertina del settimanale condotto da Alfonso Signorini, ha scritto: “E che scoop! Il mio fidanzato col mio avvocato, quello di Nicolò! Sono qui che sono in lacrime! Sto piangendo!”. Insomma, la conduttrice era ben conscia della gita fuori porta di Gerò assieme alla donna del mistero, e non ne era affatto preoccupata.

Parole di Giulia Sbaffi