Geox cappotti inverno 2010

Tra le proposte della collezione autunno inverno 2009- 2010 del brand Geox, troviamo, oltre a borse e scarpe, anche una ricca linea di abbigliamento, nella quale spiccano piumini, giubbotti e cappottini colorati e trendy, che potranno rivelarsi un ottimo acquisto, approfittando dei saldi di fine stagione.

Geox cappotti inverno 2010

Siamo in piena settimana di festa e probabilmente, moltissime di noi, staranno già pensando all’inizio dei saldi, durante i quali potranno approfittare dei ribassi per portare a casa uno splendido piumino, o una comoda giacca.
Scopriamo allora le proposte della collezione Geox cappotti inverno 2010, che si compongono di piumini, giacche e cappotti in panno, davvero molto carini.
Tante soluzioni colorate e alla moda, ma soprattutto pratiche e, come ci assicura il marchio Geox, super comfortevoli!

Nella collezione autunno inverno 2009- 2010 del brand Geox, troviamo, oltre a borse e scarpe, anche una ricca linea di abbigliamento, nella quale spiccano piumini, giubbotti e cappottini colorati e trendy, che potranno rivelarsi un ottimo acquisto, approfittando dei saldi di fine stagione.
 
Le linee sono sportive, ma al tempo stesso femminili e si sposano molto bene con un look da mattina, per andare al lavoro, ma anche per la sera, se si scelgono piumini lunghi e cappottini rigorosi.
 
Sicuramente non rischierete di soffrire il freddo o di provare alcuna scomodità indossando i pezzi di questa collezione, visto che tutti i capi Geox sono dotati del tradizionale sistema di traspirazione e sono studiati per assicurare il massimo comfort, anche ai più esigenti.
 
www.geox.com