Georgina Rodriguez: il pigiama da 2.700 euro scatena la bufera social

Una buonanotte così non poteva passare inosservata: l'ultimo scatto di miss CR7 su Instagram ha scatenato pareri contrastanti. C'è chi le fa i complimenti e chi, invece, non risparmia commenti pungenti per aver osato tanto...

Georgina Rodriguez: il pigiama da 2.700 euro scatena la bufera social

Foto: Instagram

La compagna di Cristiano Ronaldo continua a mietere consensi, ma anche critiche pungenti. L’ultimo scatto social di Georgina Rodriguez lascia i fan senza parole e con un bagaglio di tensioni palpabili sui social. Il pigiama esibito su Instagram non passa inosservato: costa 2.700 euro e ha già scatenato il caos.

Il pigiama della compagna di Ronaldo

Che il tenore di vita di un calciatore della stregua di Cristiano Ronaldo sia stellare non c’è dubbio, e nemmeno che, di riflesso, questo lusso si ripercuota sui suoi cari. A destare l’ultima bufera social è la compagna, Georgina Rodriguez, che su Instagram si mostra in pigiama ma… il dettaglio non è dei più insignificanti!

Si tratta di un capo di Vuitton che costa ben 2.700 euro, per una buonanotte da star! Una mise decisamente ‘importante’ tra le lenzuola di CR7, e che ha scatenato un putiferio in Rete.

View this post on Instagram

Buenas n?ches ✨

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Un due pezzi griffato per andare a nanna sereni e sempre al top, in arrivo dall’ultima esclusiva collezione della maison francese: camicia del valore di 1.300 euro e pantaloni che ammontano a 1.400…

La reazione dei follower non si fa attendere: c’è chi si complimenta con lei e chi, invece, intravede nella foto un malcelato sintomo di ostentazione sfrenata e irrispettosa. Dalla diretta interessata nessun commento.

Parole di Giovanna Tedde