Georgia May Jagger modella dell'anno 2009

Georgia May Jagger, la bella figlia di Jerry Hall e di Mick Jagger, leader dei Rolling Stones, è stata eletta modella britannica dell'anno ai British Fashion Awards 2009, battendo le altre due candidate Daisy Lowe e Rosie Huntington Whiteley.

Georgia May Jagger è la giovanissima modella figlia di Jerry Hall e di Mick Jagger, leader dei Rolling Stones, eletta modella britannica dell’anno ai British Fashion Awards 2009.

Insieme alla bella Georgia, si contendevano il premio Daisy Lowe e Rosie Huntington Whiteley.

Ma scopriamo le caratteristiche di questa bella diciassettenne che ha conquistato moltissimi stilisti ed ovviamente anche la giuria dei British Fashion Awards 2009.

Georgia May Jagger ha la pelle candida, le labbra carnose e lunghi capelli biondi, una bellezza semplice, acqua e sapone, che secondo molti ricorda quella della mitica Brigitte Bardot.
 
Questa bellezza un po’ acerba, piace talmente tanto, che ha già fatto conquistare a Georgia Jagger il ruolo di testimonial per la prossima campagna pubblicitaria di una griffe importante come Versace.
 
Ma sicuramente non si trattava della prima esperienza perché prima di questo ingaggio Georgia Jagger aveva comunque già posato per un brand di abbigliamento, Hudson Jeans.
 
Sembra quindi che Georgia stia seguendo le orme della mamma Jerry Hall, che ha voluto accompagnare la figlia a ritirare il premio di modella britannica del 2009.
 
Per l’occasione Jerry ha scelto di indossare un raffinato completo degradè della collezione autunnale Chanel, mentre la piccola Jagger ha optato per un fresco vestito fiorato di Vivienne Westwood, bianco e grigio, con deliziosi inserti in pizzo.