George Leonard e Carmela Gualtieri si sono lasciati [FOTO]

George Leonard e Carmela Gualtieri si sono lasciati dopo 4 anni di amore. L'ex coppia del Grande Fratello 10 è scoppiata anche se al momento non si conoscono i motivi della separazione.

George Leonard e Carmela Gualtieri si sono lasciati [FOTO]

George Leonard e Carmela Gualtieri si sono lasciati dopo 4 anni di amore. Si erano conosciuti e innamorati durante la decima edizione del reality show più longevo, famoso, popolare e chiacchierato della televisione italiana, il Grande Fratello. In quel periodo lui lasciò l’ex fidanzata Carla Giommi, dalla quale aveva avuto il piccolo Dan, per fidanzarsi con Carmela Gualtieri. La loro storia d’amore sembrava finta e studiata a tavolino. In realtà i due ex gieffini erano molto affiatati e innamorati.
La relazione d’amore di George Leonard e Carmela Gualtieri fece molto scalpore fin dagli inizi. Il “principe” del Grande Fratello 10 fu accusato di aver tradito Carmela Gualtieri con altre donne del jet set nazionale. Tradimenti che furono puntualmente smentiti da George Leonard.

George Leonard e Carmela Gualtieri sono diventati genitori della piccola Violante e negli ultimi anni si era parlato molto di matrimonio per i due ex gieffini. I fan dell’ex coppia di gieffini attendevano con ansia l’annuncio del lieto evento anche perché sembrava essere imminente soprattutto nel 2014, ma qualcosa non ha funzionato.

Dall’estate 2014 non comparivano più foto di coppia sui profili social dei due ex concorrenti del Grande Fratello 10 a tal punto che in molti avevano subito pensato a un periodo di crisi. Carmela Gualtieri e George Leonard non avevano né smentito né confermato questi pettegolezzi, alimentando ancora di più i rumor sulla fine della loro love story. L’ulteriore prova è giunta qualche giorno fa quando i genitori della piccola Violante hanno trascorso sia il Natale sia il Capodanno da separati. Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sui vip del jet set nazionale e internazionale!