George ed Elisabetta, l'amore c'era ed era vero ma è finito

Elisabetta Canalis e George Clooney erano innamorati, l'amore era vero, nessun contratto, si sono lasciati perchè sono troppo diversi, ecco cosa dice l'amico di George che li ha fatti incontrare.

George Clooney Elisabetta Canalis vero amore

Anche se ormai si sono lasciati Elisabetta Canalis e George Clooney continuano a tenere banco nelle riviste di gossip internazionali, e anche nelle nostre chiacchiere tra ragazze. Stavolta a parlare è un amico di George, Manuele Malenotti, patron della Belstaff, che ha raccontato di come è nato questo amore da favola che purtroppo è naufragato troppo presto. George era molto attratto da Elisabetta, pensate che è stato lui a chiedere al suo amico di presentargliela, da lì poi è scattata la scintilla ed è stato subito amore!

Manuele Malenotti ha dichiarato a Tabloid qualche retroscena di questo grande amore, ecco cosa ha dichiarato: “È stato George Clooney a chiedermi di fargli incontrare Elisabetta Canalis. L’aveva vista in alcune campagne pubblicitarie ed era pazzo di lei!”
 
E continua: “Elisabetta e George non si sono incontrati per caso, lui ha sempre avuto il pallino delle donne italiane. Era rimasto folgorato da Elisabetta vedendola su Youtube e in televisione a me sembrava strano che a uno potesse piacere una persona senza conoscerla. Poi però appena si sono conosciuti è scoccata la scintilla. Allora ho avuto questo duro incarico di presentare Elisabetta a George, in un ristorante di Roma e quella sera c’è stato il primo bacio. Si sono conosciuti e si sono piaciuti subito è scoccata la scintilla, poi lui l’ha portata subito in moto“.
 
Certo ha anche rivelato che Eli lo ha baciato la prima sera e non è stato proprio da gentlemen, ma dopo tutti i veleni che stanno circolando su questa storia, questo è praticamente trascurabile.
 
Malenotti aggiunge: “Non è vero che c’è un contratto, non è vero che la storia è finta, si continuano a dire tante cose non vere. Hanno avuto una storia molto intensa, l’ha portata a Los Angeles, l’ha fatta lavorare. George è andato persino a conoscere i genitori di Elisabetta”.
 
Sul perchè si sono lasciati lui da la colpa ai loro caratteri diversi e alle diverse esperienze di vita: “Anche perchè lui era già stato scottato e poi erano troppo diversi, e prima o poi queste diversità sarebbero venute fuori”. George è un uomo adulto che ha già avuto un matrimonio e che non vuole una famiglia, Elisabetta ovviamente è giovane, sogna il matrimonio e sono certa, anche una famiglia!
 

Parole di Serena Vasta