George Clooney si racconta: Essere papà a 56 anni è terrificante

A distanza di alcuni mesi dalla nascita dei gemelli Ella e Alexander, George Clooney ha rilasciato la sua prima intervista da papà raccontando le sue impressioni sull'essere genitore non tralasciando i complimenti per la moglie Amal Alamuddin

George Clooney si racconta: Essere papà a 56 anni è terrificante

“Essere papà a 56 anni è terrificante”, ha ammesso George Clooney nella sua prima intervista ufficiale dopo la nascita dei gemelli Ella e Alexander. Alla soglia dei 60 anni, il divo di Hollywood si è trovato a gestire biberon e pannolini e non deve essere stata proprio una passeggiata, anche se può contare sulla moglie Amal Alamuddin che lui stesso definisce “come un atleta olimpico” che “sta facendo tutto meravigliosamente”. Ecco le prime parole da genitore di George Clooney!

George Clooney e Amal Alamuddin sono diventati genitori a inizio giugno. Da quel momento si sono dedicati anima e corpo ai gemelli, anche se non sono mancate cene romantiche sul Lago di Como, dove hanno deciso di trascorrere le loro prime vacanze in quattro.

George Clooney papà a 56 anni: Non era nei miei programmi

A distanza di alcuni mesi dalla nascita dei gemelli Ella e Alexander, George ha condiviso con i media le sue impressioni sull’essere genitore a 56 anni.

Come raccontato dall’attore ai microfoni di Associated Press, diventare padre di due bambini a quasi 60 anni non era nei suoi programmi.

“In realtà, non ho mai pensato di avere due gemelli a 56 anni. Non bisogna mai fare piani, si deve godere sempre il momento. Improvvisamente sei responsabile della vita di altre persone ed è terrificante! Il mio lavoro adesso è cambiare pannolini!”, ha confidato l’attore che sarà sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia con la sua Amal, per la prima apparizione pubblica da genitori.

“Devo solo pulire il mio smoking dai rigurgiti dei gemelli!”, ha detto George in merito al suo ritorno sotto i riflettori.

George Clooney elogia Amal: Sta facendo tutto meravigliosamente

Non potevano mancare belle parole per la moglie e madre dei suoi due bambini, l’avvocatessa Amal Alamuddin.

“Lei è come un atleta olimpico. Sta facendo tutto meravigliosamente”, ha detto da marito devoto.

George Clooney provato dalle notti insonni da papà


Le parole di George sulle difficoltà dell’essere genitori arrivano dopo le foto in cui appariva provato e stanco dalle notti insonni.

Paparazzato al Ristorante Il Gatto Nero di Cernobbio, George sembrava meno impeccabile del solito, mentre la moglie appariva più bella e radiosa che mai.

La vita con due bebè di due mesi sembra aver messo a dura prova anche l’attore 56enne nonostante sia circondato da baby sitter.
[vedianche type=”gallery” id=”6383″]

Parole di Monica Monnis