George Clooney papà: una scorta per i gemelli Ella e Alexander

Da quando sono venuti alla luce, martedì 6 giugno, i riflettori sono tutti puntati sui due gemelli di George Clooney e Amal Alamuddin, e i paparazzi faranno a gara per immortalare i visini dei baby vip. Per questo il divo 56enne avrebbe deciso di assumere dei bodyguard per tutelare la sicurezza e la privacy dei due bambini

George Clooney papà: una scorta per i gemelli Ella e Alexander

George Clooney papà ha deciso: una scorta per i gemelli Ella e Alexander! L’attore americano e la sua bellissima moglie Amal Alamuddin martedì 6 giugno sono diventati genitori per la prima volta di due gemelli che hanno deciso di chiamare Ella e Alexander. I riflettori sono tutti puntati sui due bebè e i paparazzi faranno a gara per immortalare i visini dei baby vip. Per questo Geroge Clooney avrebbe deciso di assumere dei bodyguard per tutelare la sicurezza e la privacy dei due bambini.

“George sarà un padre assolutamente meraviglioso, Amal sarà – anzi è già – una madre magnifica”, ha detto Nick Clooney, papà dell’attore americano, dopo la nascita dei gemelli Ella e Alexander. Il neononno si è lasciato scappare anche qualche dettaglio su come sono fatti i gemelli. “Sono due bambini bellissimi”, ha detto, “sono pieni di capelli neri, e il maschietto ha il naso di George”.

George Clooney per la sicurezza dei figli

George Clooney quando si parla dei figli non bada a spese. Basti pensare che per il parto di Amal Alamuddin è stata scelta una suite privata da 10.000 euro in uno degli ospedali più in voga di Londra. Anche per il loro ritorno a casa nella tenuta di Sonning nella campagna inglese, il 56enne non ha lasciato nulla al caso. Secondo il Daily Star, George e Amal avrebbero deciso di potenziare la sicurezza della loro casa, a partire da una rete di raggi infrarossi che copre la loro proprietà. Ma non solo: il neo papà infatti, avrebbe assunto una guardia del corpo per Ella e una per Alexander con il compito di “seguire ogni loro mossa dentro e fuori casa”. La scorta, che principalmente farà da guardia alla nursery, costerebbe alla coppia più di 300mila dollari all’anno. Per i baby Clooney questo e altro.
[vedianche type=”gallery” id=”6383″]

Parole di Monica Monnis