George Clooney papà: il parto di Amal Alamuddin è questione di giorni

George Clooney e Amal Alamuddin saranno molto presto genitori di due gemelli: come riportano i media americani, il parto della moglie del divo di Hollywood sarebbe imminente. I due attendono il grande giorno, inizialmente previsto per la prima settimana di giugno, nella loro casa a Sonning, in Inghilterra

George Clooney papà: il parto di Amal Alamuddin è questione di giorni

George Clooney papà: il parto di Amal Alamuddin è questione di giorni! Ormai è tutto pronto nella tenuta inglese del divo di Hollywood, a iniziare dalla nursery degna di Kate e William: da un momento all’altro Amal potrebbe correre in ospedale e dare alla luce i gemellini. Come riportano i media americani, George Clooney e la moglie diventeranno genitori molto presto, prima della data del termine della gravidanza previsto per la prima settimana di giugno; trattandosi di un parto gemellare, infatti, “si aspettano che partorisca prima”, come ha rivelato una fonte a Entertainment Tonight, che ha confermato che i due si trovano adesso nella loro casa a Sonning, in Inghilterra in attesa del lieto evento.

Il pancione di Amal

[npgallery id=”6415″]
George e Amal hanno centillinato le uscite pubbliche negli ultimi mesi. Dopo essere apparsi in pubblico ai César Awards a Parigi lo scorso febbraio, i due hanno preferito disertare i red carpet. Il 26 aprile, l’attore ha fatto un’apparizione in un evento Londra, mentre l’avvocatessa libanese specializzata in diritti umani ha mostrato il pancione in un’assembela dell’Onu a New York lo scorso marzo.

Cindy Crawford e il mistero del sesso dei gemelli

cindy casa amigos
Nonostante non ci siano conferme sul sesso dei suoi gemelli, pare proprio che George e Amal siano in attesa di un maschietto e una femminuccia, come anticipato dall’amica Cindy Crawford. L’ex top model infatti, ha postato su Instagram uno scatto in cui mostra due tutine per neonati, una rosa e una blu, preparate per i due piccoli.
[vedianche type=”gallery” id=”6383″]

Parole di Monica Monnis