George Clooney e Amal Alamuddin a cena sul Lago di Como senza i gemelli

George Clooney e Amal Alamuddin sono sul Lago di Como con i gemelli per la loro prima vacanza da genitori. Per una sera però, marito e moglie si sono concessi un romantico tête-à-tête in un esclusivo ristorante di Cernobbio

George Clooney e Amal Alamuddin a cena sul Lago di Como senza i gemelli

George Clooney e Amal Alamuddin a cena sul Lago di Como senza i gemelli! Nei giorni scorsi l’attore di Hollywood e la moglie sono approdati con i loro due bambini in Italia per trascorrere le loro prime vacanze da genitori. Per una sera però, George Clooney e l’avvocatessa di orogini libanesi si sono concessi un romantico tête-à-tête in un esclusivo ristorante di Cernobbio, come prontamente immortalato dai paparazzi.

George Clooney e Amal Alamuddin a Cernobbio

[twitter code=”https://twitter.com/Daily_Express/status/885050469713948673″]
George Clooney e Amal Alamuddin sono diventati genitori a inizio giugno. Da quel momento si sono dedicati anima e corpo ai loro piccolini.

Arrivati sul Lago di Como per le loro vacanze estive, però, marito e moglie hanno deciso di trascorrere una romantica serata senza Ella e Alexander.

L’attore 56enne e signora sono stati paparazzati al Ristorante Il Gatto Nero di Cernobbio, dove non si sono risparmiati in baci e saluti con lo staff del famoso locale.

George, sorridente e abbronzatissimo si è fermato a chiacchierare con il personale del Ristorante, che spesso frequenta durante i suoi soggiorni a Laglio.

George Clooney e Amal Alamuddin portano i gemelli sul Lago di Como

[facebook code=”https://www.facebook.com/TMZ/posts/10159264638955713″]
Nei giorni scorsi l’attore americano e la moglie sono stati avvistati all’aeroporto di Milano con i loro piccoli, adagiati in due cullette bianche.

Nelle foto, il divo di Hollywood scendeva dalla scaletta di un aereo privato con un porte enfant bianco, mentre la moglie, bellissima e raggiante, portava il secondo.

La destinazione della prima vacanza dei gemelli? La casa da sogno di George Clooney sul lago di Como.

I gemelli festeggiano un mese in Italia

Lo scorso 6 luglio Ella e Alexander Clooney hanno compiuto il loro primo mese di vita e hanno festeggiato la ricorrenza in uno dei posti più cari ai loro genitori vip: la bellissima Villa Oleandra sul Lago di Como, meta preferita per le vacanze da George Clooney, fin dai tempi della sua relazione con la nostra Elisabetta Canalis.

George Clooney papà

Anche se lo è solo da un mese, George Clooney sembra essere un papà modello, parola della suocera Baria Alamuddin.

“Sono così felici e belli. Li guardi e pensi che siano stati genitori tutta la vita”, ha dichiarato la mamma di Amal a People.
[vedianche type=”gallery” id=”6383″]

Parole di Monica Monnis