Geomar Thalasso Scrub, per una pelle nuova

Geomar Thalasso Scrub è lo scrub che permette alla nostra pelle di ricevere i successivi trattamenti di bellezza con efficacia, favorendone la penetrazione nei tessuti e massimizzandone i risultati

Geomar Thalasso Scrub, per una pelle nuova

I prodotti Geomar sono davvero una manna per superare tantissimi inestetismi. Come lo spray per rimodellare la pancia. Invece, di tanti esercizi una bella spruzzatina. Oggi desidero parlarvi di Geomar Thalasso Scrub, ideale per preparare la pelle prima di esporsi al sole.

Geomar Thalasso Scrub è lo scrub che permette alla nostra pelle di ricevere i successivi trattamenti di bellezza con efficacia, favorendone la penetrazione nei tessuti e massimizzandone i risultati. E’ una sorte di base per poi agire. Ma noi di Bellezza Pf sappiamo bene quanto è importante che la nostra pelle sia pronta al sole, alle creme, al trucco, ecc.
 
Ha una formula speciale perché contiene sale marino, per rimuovere delicatamente le cellule morte e rinnovare la pelle, Oli eudermici di mandorla e germe di grano, e vitamina A ed E, contrastare il prematuro invecchiamento cutaneo.
 
Se ne consiglia l’utilizzo in sinergia con il Fango D’Alga Oceanica e con le Creme contro gli Inestetismi della Cellulite Geomar. E’ inoltre un ottimo preparatore della pelle all’esposizione al sole in quanto favorisce un’abbronzatura luminosa, uniforme e duratura.