Gemma Galgani e Marco Firpo: crisi dopo Uomini e Donne?

Gemma Galgani, la chiacchieratissima dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha concluso la scorsa edizione della trasmissione felicemente fidanzata con Marco Firpo. Sembrava essersi lasciata alle spalle la delusione con Giorgio Manetti, ma pare che anche questa storia non stia andando alla grande: ecco gli indizi.

Gemma Galgani e Marco Firpo: crisi dopo Uomini e Donne?

Gemma Galgani e Marco Firpo: crisi dopo Uomini e Donne? Doveva essere una splendida estate per Gemma Galgani, dopo quella da single dello scorso anno. Eppure non sembra che stia andando molto bene. Poco prima della fine di Uomini e Donne, la dama del Trono Over aveva trovato l’amore con il cavaliere Marco Firpo. Stando alle ultime indiscrezioni, la loro relazione sta però vivendo un momento di grande crisi.

Gemma Galgani e Marco Firpo si sono lasciati?

Gemma Galgani è molto affezionata ai suoi fan e non manca mai di tenerli aggiornati su ciò che le capita quotidianamente. In queste ultime settimane, da quando non è più davanti alle telecamere di Canale 5, la dama torinese non fa altro che pubblicare foto e video di lei in dolce compagnia, a testimonianza della solidità della relazione che la lega a Marco Firpo.

Da qualche giorno però del cavaliere ligure non c’è più traccia. Nessuna foto in sua compagnia, nessun video a riprendere qualche momento romantico trascorso assieme a lui. Che cosa è successo? Gemma continua ad essere presente sui social, non manca mai di dare il buongiorno e la buonanotte ai suoi follower, ma l’assenza di Marco Firpo si fa sentire.

Gemma Galgani gelosa di Marco Firpo

È possibile che Gemma Galgani e Marco Firpo si siano lasciati? Qualche segnale negativo era già visibile negli scorsi giorni, quando la dama del Trono Over ha fatto una brutta scenata al suo compagno, a causa della gelosia. I due si trovavano a Framura per le loro vacanze, quando alcune turiste hanno chiesto di poter fare una foto con il cavaliere.

Gemma inizialmente non ci ha trovato nulla di male, spiega il settimanale Novella 2000, autore dello scoop. Ma l’arrivo di una bella ragazza che stava festeggiando il suo addio al nubilato l’ha mandata su tutte le furie. Potrebbe essere stata la proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso, tanto da farle decide di prendersi una pausa di riflessione.

Dopo il tormentato rapporto con Giorgio Manetti, finalmente la Galgani sembrava aver trovato la serenità con Marco Firpo. Queste ultime indiscrezioni sulla presunta crisi tra di loro giungono davvero inaspettate. Chi avrebbe immaginato che questa bellissima storia d’amore potesse durare così poco?

Gli impegni estivi di Gemma Galgani

Ma c’è anche un’altra possibilità. Forse gli impegni della dama la tengono lontana da Marco, e lei non ha più la stessa costanza nell’aggiornare i suoi fan. Gemma Galgani infatti è una delle protagoniste del Chi Summer Tour, con Alfonso Signorini. Inoltre le è stata affidata una rubrica del cuore sul nuovo settimanale Spy.

Parole di Giulia Sbaffi