Gemma Galgani a Uomini e Donne con un abito succinto, gli insulti di Tina

Alla vamp sembra non piacere la svolta sexy della dama. Per lei ha usato parole forti, dandole addirittura della 'copiona'. La replica della torinese? Non si è certo fatta attendere.

Gemma Galgani a Uomini e Donne con un abito succinto, gli insulti di Tina

Il look sempre più audace di Gemma Galgani a Uomini e Donne non passa inosservato, specie alla sua acerrima nemica Tina Cipollari. Immancabili sono arrivati anche gli insulti, come sempre partiti dall’opinionista che non tollera la dama torinese e la sua condotta nel programma…

Gemma insultata da Tina per il look

È di nuovo guerra tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, che negli studi di Uomini e Donne, a ripetizione, se le dicono (e danno) di santa ragione.

Stavolta, a far traboccare il vaso della discordia, è stato un outfit della dama torinese, sempre più audace  rispetto al suo passato nel dating show.

A non tollerare questa ‘svolta sexy’ è proprio la vamp, che non ha risparmiato il suo piccato parere alla rivale.

Nella puntata dell’11 dicembre, la torinese si è presentata con una gonna in pelle e uno spacco profondissimo, sino alla coscia. Un look decisamente provocante che non è andato giù all’opinionista.

Oltre a questo, si è aggiunta la scelta di una maglia impreziosita da piume, ma chiaramente trasparente. Un dettaglio piccante che ha servito l’occasione alla vamp su un piatto d’argento: “È arrivata Wanda Osiris. Sono sempre stata io ad indossare le piume, sei solo una copiona“.

La replica di Gems non si è fatta attendere, tra l’ironico e lo snob: “Sei la mia musa, mi sono ispirata a te per queste piume“.

LEGGI ANCHE: Gemma e Tina arrivano alle mani: si tirano i capelli in studio

Parole di Giovanna Tedde