Gap ha aperto i battenti a Milano

Ha aperto sabato 20 novembre il primo store monomarca di Gap in Italia. La città scelta è stata Milano.

Gap ha aperto i battenti a Milano

Finalmente il momento tanto atteso è arrivato: Gap sbarca a Milano. E’ stato inaugurato sabato 20 novembre il primo store italiano di uno dei marchi più amati in tutto il mondo. La città scelta, come ormai tutte saprete molto bene, è Milano: la boutique si trova infatti su Corso Vittorio Emanuele, la via dello shopping milanese. In vista del Natale, vi conviene davvero fare un salto in questo store, dove troverete anche alcuni pezzi della limited edition firmata da Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri, il duo creativo di Valentino.

Lo sapevamo già da tempo che Gap avrebbe presto aperto il suo primo store italiano a Milano, ma eravamo tutte in attesa di questo importantissimo evento.
 
Finalmente il nuovo negozio di Gap ha aperto i battenti su Corso Vittorio Emanuele a Milano. Si estende su una superficie di 3.369 metri quadrati e ospita le collezioni Gap – Gap, GapKids, Baby Gap, Gap Body e Gap Maternity. Per le fanatiche del jeans, ci sarà un denim expert per una seduta di fitting personalizzata.
 
All’interno del negozio ci sarà lo spazio White Concept, che ospiterà tutti i progetti speciali del marchio a partire dalla capsule collection firmata Valentino. E’ prevista una nuova apertura anche a Roma entro il 2011 e anche l’apertura di outlet all’interno delle varie cittadelle del discount già esistenti in Italia.

Parole di Marinella Borzi