Gap e Banana Republic aprono a Milano e Roma

Un'ottima notizia per tutte le amanti della moda low cost: presto a Milano sbarcheranno Gap e Banana Republic, marchi americani che fino a ieri potevamo acquistare solamente all'estero. Presto anche diverse altre aperture in tutta Italia.

Gap e Banana Republic aprono a Milano e Roma

Un’ottima notizia, anzi due, per tutte le amanti della moda casual e low cost. Presto sbarcheranno in Italia Gap e Banana Republic, marchi statunitensi sullo stile di Abercrombie & Fitch, finora acquistabili solamente dopo un viaggio al di fuori dei confini italiani. I due brand apriranno i primi flagship store a Milano in Corso Vittorio Emanuele, seguiranno poi diverse aperture in altre città italiane nel 2011 come per esempio Roma.

Gap e Banana Republic sbarcano finalmente in Italia. A Milano presto saranno inaugurati i primi flagship store italiani di questi due brand americani di moda low cost, l’uno accanto all’altro nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele.
 
Lo store di Gap sarà suddiviso su tre piani, per una superficie totale di 7.773 metri quadrati, dove sarà possibile trovare le collezioni Gap, GapKids, babyGap, GapBody e GapMaternity. 5.334 metri quadrati è invece la superfice del negozio milanese di Banana Republic, che ospiterà le collezioni di abbigliamento prêt-à-porter uomo e donna, accessori e prodotti per la cura della persona.
 
Nel proseguire l’espansione della nostra presenza globale fornendo fantastici prodotti ai nostri clienti, siamo entusiasti di entrare in un nuovo mercato che è anche uno dei cinque principali per la moda nel mondo -, ha detto Stephen Sunnucks, presidente Europa e International franchise di Gap Inc.Avendo già clienti fedeli a Londra e a Parigi, pensiamo che i marchi di Gap Inc. avranno una forte risonanza presso la clientela italiana“.
 
L’espansione di Gap Inc. nel nostro paese continuerà anche nel 2011: presto infatti saranno inagurati alcuni flagship store in altre città italiane, prima fra tutte Roma.
 
Foto da:
dealcetera.com
blog.timesunion.com

Parole di Marinella Borzi