Gama, la nuova linea 4D Therapy in sconto per un Natale 2016 brillante

Gama offre alle sue clienti la possibilità di acquistare la nuova linea 4D Therapy con uno sconto del 25% dall'1 al 18 dicembre. Ecco tutto quello che c'è da sapere!

Gama, la nuova linea 4D Therapy in sconto per un Natale 2016 brillante

Con Gama, la corsa ai regali di Natale non è mai stata così semplice. Il brand, attivo sul mercato dal 1969 e da allora specializzato nella hair care, pensa proprio a tutto. Come sempre, Gama non si rivolge solo ai professionisti del capello ma anche ai consumatori. In vista delle ormai imminenti feste natalizie, infatti, il marchio offre alle sue clienti la possibilità di acquistare a prezzi vantaggiosi tutti i nuovi prodotti della sua nuova linea di hair tools.

Dall’1 al 18 dicembre sarà possibile scegliere tra i prodotti dell’innovativa linea 4D Therapy e avvalersi di uno sconto del 25%. Basterà accedere all’e-shop Gama e, al momento dell’acquisto, inserire nella pagina del proprio carrello il codice GXMAS2016, per godere dell’applicazione immediata dello sconto.

La nuova linea 4D Therapy è l’ultima nata in casa Gama. Essa è composta da una piastra, un phon e una spazzola, finalizzati al conseguimento dello styling perfetto senza compromettere la naturale bellezza del capello.

Dopo ogni utilizzo, la chioma risulta più luminosa, ringiovanita e ricostruita, facendoci dimenticare del tanto odiato effetto crespo. Tutti i prodotti 4D Therapy lavorano in modo impeccabile sul capello grazie alla tecnologia Ozone Ion, che consente ai tre straordinari strumenti della linea di rilasciare ozono e ioni durante le varie fasi dello styling.

L’ozono vanta incredibili proprietà ringiovanenti per i capelli. Esso, infatti, stimola il microcircolo e l’ossigenazione del cuoio capelluto, consentendo ai bulbi piliferi di crescere più sani e forti. Gli ioni, infine, ricostruiscono la superficie esterna del capello, conferendo brillantezza e morbidezza alla chioma ed eliminando l’effetto frizz.

Conosciamo meglio i nuovi prodotti della linea 4D Therapy che, operando in sinergia, regalano ai capelli un vero e proprio trattamento anti-crespo, ricostituente e anti-età, oltre che una luminosità mai vista prima!

Tutto parte dall’asciugatura.

phon 4d therapy gama

Il phon Leggero Ozone Ion 4D vanta una potenza di 2400W ed è realizzato con materiali molto resistenti per garantirne una lunga durata nel tempo. Sono presenti 6 combinazioni di 3 temperature e 2 velocità, più il colpo d’aria fredda per fissare l’acconciatura a piega ultimata. Nella confezione sono presenti 2 bocchette di 4 e 8 mm e un diffusore specifico per i capelli ricci.

Passiamo allo styling. La piastra Iht Digital Ozone Ion 4D è la migliore amica di tutte le donne amanti dei propri capelli.

piastra gama

Essa, infatti, garantisce un risultato impeccabile con un solo passaggio grazie alle sue trafile in tormalina, evitando così ai capelli stress termici eccessivi. La sua temperatura oscilla tra i 160°C e i 230°C e viene raggiunta istantaneamente. Pratica e maneggevole, la nuova piastra Gama Iht Digital Ozone Ion 4D non è perfetta solo per la realizzazione del classico look liscio, ma anche per riprodurre uno styling mosso.

Gama ha pensato anche alla fase del brushing. Pettinare i capelli non è mai stato così piacevole come con la nuova spazzola a batterie Ozone Ion Deep Care 4D.

spazzola gama

Questo particolare prodotto, infatti, riesce a disciplinare e districare i capelli grazie all’ozono e agli ioni rilasciati mentre essi vengono spazzolati. Il cuscinetto in cui sono allocate le setole è estraibile, consentendo una migliore pulizia dopo ogni utilizzo. La nuova spazzola Ozone Ion Deep Care 4D Gama può essere portata tranquillamente in borsetta grazie alla pratica alimentazione a batterie, rivelandosi un accessorio di bellezza funzionale e dinamico.

Prendersi cura dei propri capelli, con Gama, diventa una preziosa ed impagabile coccola beauty.
Perché non regalarla – o regalarsela – proprio per Natale?

Contenuto di Informazione Pubblicitaria