Galaxy S: lo SmartPhone di lusso firmato Armani e Samsung

Galaxy S è il nuovo e lussuosissimo SmartPhone firmato Armani e Samsung che è stato presentato proprio oggi presso la boutique Armani in via Manzoni 31 a Milano.

GAlaxy 3 SAMSUNG

Si chiama Galaxy S ed è il nuovissimo SmartPhone di firmato Giorgio Armani e Samsung che arriva giusto in tempo per essere un perfetto di regalo di Natale, noi ve lo mostriamo in anteprima ma verrà presentato proprio oggi, lunedì 15 Novembre, presso il negozio Armani in via Manzoni 31 di Milano! Questo bellissimo SmartPhone sarà in vendita a partire dal primo di dicembre nei migliori negozi di telefonia in Italia, Francia, Germania, Spagna, UK, Paesi Bassi, Dubai, Cina, Russia.

Noi ragazze amiamo il lusso, ed anche quando si tratta di cellulari, iPhone, Smartphone, iPad ecc vogliamo il meglio, se poi il nostro accessorio tecno è anche griffato, allora è proprio impossibile resistere.
 

Galaxy S è l’ultimo arrivato di casa Samsung, è stato creato in collaborazione con la maison Giorgio Armani, è bello da guardare e ricco di funzionalità d’avanguardia, qualche esempio? Intanto è leggero è sottilissimo, 9.9 mm di spessore e 123 grammi di peso, perfetto da tenere in borsetta e da portare sempre con noi ed anche in micro pochette da sera.
 

Le misure sono 65 x 123 x 9,9mm e lo schermo è grandissimo, infatti occupa praticamente tutto lo spazio disponibile, presenta elevate performance, un’alta prestazione video (HD) e camera, processore e connettività veloci, sistema operativo android (la piattaforma open source basata sul sistema operativo Linux).
 

Il prezzo di questo gioiellino è ancora top secret, se avete qualche notizia fateci sapere mi raccomando!
 
GAlaxy 3 SAMSUNG armani

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.