Gaia Bermani Amaral fa shopping da Ballin

Gaia Bermani Amaral è stata fotografata a Milano mentre fa shopping nello store Ballin. Alla fine acquista un paio di stivaletti neri con zeppa e pelliccia.

Gaia Bermani Amaral fa shopping da Ballin

Gaia Bermani Amaral è stata fotografata durante una seduta di shopping per le vie di Milano, la bella attrice straniera che è stata adottata dal Bel Paese, è stata beccata nello store Ballin dove ha provato varie calzature della nuova collezione per l’autunno inverno 2010 2011. Il fashion brand Ballin è uno dei miei preferiti, mi piace lo stile trendy e chic che ci propone ma ogni suo capo al contempo è anche metropolitano, insomma sono scarpe che si possono indossare anche tutti i giorni, perfette per dare un tocco originale al nostro outfit.

La bellissima attrice Gaia Bermani Amaral sceglie di andare nel negozio Ballin e per l’occasione dei jeans shinny grigio antracite, un maglioncino nero abbastanza lungo e sopra una giacca animalier, un giubbino con una stampa leopardata ai toni naturali e che probabilmente è in pelliccia naturale.
 
Gaia Bermani Amaral è sempre molto carina, e sembra quasi che con il passare degli anni diventi sempre più bella, vero?
 
Il freddo polare ha invaso tutta l’Europa ed anche l’Italia ne è stata colpita in pieno, a Milano le temperature sono davvero bassissime ma questo non costringe a casa una fashionista che vuole ampliare il proprio guardaroba! Gaia Bermani Amaral sceglie un paio di stivaletti Ballin in pelle nera con la zeppa ed i laccetti nella parte davanti che fanno parte della nuova collezione autunno inverno 2010 2011.

Parole di Serena Vasta