Gaetano Navarra: look di Paola Barale a "La Pupa e il secchione"

Anche Paola Barale per la conduzione del programma "La Pupa e il Secchione" si fa vestire dai grandi stilisti della moda, oggi la vediamo con un tailleur bianco molto elegante di Gaetano Navarra.

Gaetano Navarra: look di Paola Barale a “La Pupa e il secchione”

 

Anche Paola Barale per la conduzione del programma “La Pupa e il Secchione” si fa vestire dai grandi stilisti della moda, oltre al binomio arte e moda, c’è anche quello moda e televisione che anche su Moda Pour Femme abbiamo seguito tramite Alessia, che ci ha mostrato ed illustrato prima gli abiti che Alessia Marcuzzi ha indossato settimana, dopo settimana, per la decima edizione del Grande Fratello e poi ci ha fatto vedere tutti gli abiti di Simona Ventura per L’isola dei Famosi, il reality show di rai due che si è concluso da poco. Anche Paola Barale è una bellissima donna ed anche per lei gli stilisti fanno a gara per vestirla, oggi vediamo il tailleur bianco di Gaetanno Navarra che ha indossato in una delle scorse puntate.

Come era stato preannunciato Gaetano Navarra ha vestito Paola Barale in una delle puntate del reality show “La Pupa e il Secchione”, il programma è un pò imbarazzante e penoso, ma in mezzo a tutte quelle pupe terrificanti, c’è Paola Barale con la sua bellezza e la sua eleganza porta avanti noi donne.
 

Paola Barale ha indossato un tailleur bianco molto bello e glamour della collezione primavera estate 2010 di Gaetano Navarra composto da una gonna longuette bianca e da una giacchetta corta e stretta in vita con voilants ed una fila di bottoni dorati, che riprendono il colore degli stiletti spuntati con il tacco alto.
 

Gaetano Navarra è stato scelto anche dalle cantanti Paola e Chiara per gli abiti del loro nuovo tour.
 
paola barale gaetano navarra tailleur
 

Foto da:
Ufficio stampa Gaetano Navarra
 

Parole di Serena Vasta