Gabriella Carlucci alle iene: l'onorevole infuriata spacca tutto

Gabriella Carlucci, furibonda e in crisi per una piccola provocazione del Trio Medusa delle Iene, reagisce con una scenata spropositata. Ruba due microfoni che poi distrugge e tenta di rompere una telecamera, fino all'arrivo delle forze dell'ordine

Gabriella Carlucci alle iene: l’onorevole infuriata spacca tutto

Il deputato del Pdl Gabriella Carlucci perde le staffe durante un blitz del Trio Medusa per la trasmissione televisiva Le Iene, che vi mostriamo nel video. Una delle, putroppo, pochissime onorevoli donne in Parlamento, ha dato un pessimo esempio della categoria, dimostrando di essere sull’orlo di una crisi di nervi!
I tre pedanti membri del Trio Medusa, travestiti da vigili urbani hanno fermato per strada Gabriella Carlucci per imporle una multa di 10 euro a causa del suo assenteismo in Parlamento, prendendo spunto dall’affermazione dell’onorevole Cicchitto, capogruppo del Pdl, che ha proposto una sanzione ai parlamentari per ogni votazione mancata.
 
La bionda presentatrice televisiva, che secondo le Iene, ha totalizzato già 55 assenze, non l’ha presa per niente bene, insistendo nel dire che ha presenziato al 99% delle sedute.

Gabriella Carlucci ha risposto malissimo alla gag dei tre, scatenando il caos, e addirittura distruggendo due microfoni e una telecamera Mediaset. La donna, furibonda e in crisi totale, è apparsa veramente fragile e depressa, reagendo in maniera spropositata alle provocazioni scherzose del trio e ricorrendo all’intervento delle forze dell’ordine.
 
Forse la Carlucci i giorni di assenza dovrebbe utilizzarli per prendersi un po’ di relax e farsi una bella vacanza… ne ha decisamente bisogno!