Gabriel Garko sbotta su Instagram: 'Questa è maleducazione!'

Chi lo conosce sa bene che è una persona molto gentile e sempre disponibile, ma alcuni fan se la sono presa per un selfie mancato: Gabriel Garko ha prontamente risposto su Instagram alle critiche che ha ricevuto.

Gabriel Garko sbotta su Instagram: ‘Questa è maleducazione!’

Foto: Instagram

Gabriel Garko ha risposto alle dure accuse di una sua fan su Instagram, che lo ha tacciato di maleducazione per aver rifiutato una foto. La vita di un vip non è tutta rose e fiori: a volte, avere a che fare con fan sfegatati che ti seguono ovunque e non ti lasciano un minimo di privacy è sfiancante. Gabriel Garko potrebbe avere semplicemente avuto un momento no, o non essersi accorto di una ragazza che lo stava seguendo per un selfie. Quel che è certo è che non ha gradito le critiche sul suo comportamento.

Gabriel Garko maleducato? Lui risponde così

https://www.instagram.com/p/BsNe40HFEUs/

Nelle scorse ore l’affascinante attore ha pubblicato su Instagram una bellissima foto che lo ritrae illuminato dal sole, uno scatto davvero molto ben riuscito. Tra i tantissimi complimenti ricevuti, a commento dell’immagine ci sono anche diverse critiche. In particolare una sembra aver toccato particolarmente Gabriel Garko.

“Bellissimo, dal vivo ancora di più… Ma anche un gran maleducato. Non si presta a fare le foto con chi lo segue in tutti i suoi film. Ma se non ci fossimo noi???” – ha scritto una sua follower, piuttosto arrabbiata. Probabilmente la donna non è riuscita a farsi un selfie con il suo idolo.

Immediata la reazione di Gabriel: “Per me definire una persona maleducata ben altro… Per esempio quando qualcuno cerca di fotografare una persona famosa o NON di nascosto. Questa è maleducazione. Decidere di fare una foto con una persona che te lo chiede non è comunque obbligatorio, ma sembra che lo sia diventato. Perché tutti ignorano il ‘momento’. Comunque la ringrazio dell’insegnamento e dei complimenti…” – ha risposto l’attore

Poi ha aggiunto: “Foto che stava facendo di nascosto… Se aveste avuto il buon gusto e l’educazione di chiedere, avrei fatto sicuramente la foto”. Oltre ad aver rivelato un retroscena che spiegherebbe bene il suo comportamento, Garko ha mostrato ancora una volta di essere una persona molto sensibile. E a dimostrazione di questo, centinaia di fan si sono schierati dalla sua parte, parlando della grande disponibilità che ha avuto nel concedere loro splendide foto ricordo.

Parole di Giulia Sbaffi