Gabriel Garko e la proposta di matrimonio ad Adua del Vesco: solo uno scherzo?

Gabriel Garko nella puntata di Matrix Chiambretti di venerdì sera ha chiesto - per finta - a Adua del Vesco di sposarlo. 'Con tanto amore e tanto rispetto ti chiedo, vuoi sposarmi?', ha detto l'attore torinese in ginocchio davanti alla giovane fidanzata, divertita ma anche emozionata dall'insolito siparietto

Gabriel Garko e la proposta di matrimonio ad Adua del Vesco: solo uno scherzo?

Gabriel Garko e la proposta di matrimonio ad Adua del Vesco: solo uno scherzo in diretta tv? L’attore torinese, nella puntata di Matrix Chiambretti di venerdì ha chiesto – per finta – alla sua giovane fidanzata di sposarlo. Dopo che Adua del Vesco, ospite della trasmissione di canale 5, ha dedicato al suo compagno qualche verso della canzone “Ti amo” di Umberto Tozzi, Chiambretti ha chiamato in studio Gabriel Garko che era dietro le quinte e lo ha convinto a fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata. “Sei un uomo morto. Te lo dico, dopo di questa non ci sarai più”, ha detto l’attore dell’Onore e il Rispetto al conduttore, che imperterrito gli passa l’anello. “Con tanto amore e tanto rispetto ti chiedo, vuoi sposarmi?”, ha detto Garko a Adua divertita ma anche emozionata dall’insolito siparietto. Chissà che presto la proposta non diventi seria.

Per ora quindi si è trattato di uno scherzo, “ispirato” dalla proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni della scorsa settimana davanti a 13mila spettatori dal palco dell’Arena di Verona.

Adua del Vesco incinta di Gabriel Garko?

40
Creme idratanti contro l’acne e punti neri

Appena entrata in studio, Adua Del Vesco ha dovuto rispondere alle domande su una sua presunta gravidanza. “Sì, sono all’ottavo mese. Non si vede? In realtà hanno scritto questa cosa della gravidanza mille volte, ma è tutto finto. Su me e Gabriel hanno detto di tutto, ma lo fanno solo perché rappresentiamo ciò che vorrebbero essere. In ogni caso, non aspetto alcun bambino. Non lo stiamo cercando. Se arriva, arriva”, ha detto la giovane, prima di elogiare il compagno, con cui fa coppia fissa da due anni. “È un uomo d’altri tempi, semplice e meraviglioso”, ha detto la bellissima 23enne.
[vedianche type=”gallery” id=”4503″]

Parole di Monica Monnis