Gabriel Garko, Adua Del Vesco denuncia Manuela Arcuri per stalking? [FOTO]

La neo fidanzata di Gabriel Garko, Adua Del Vesco, ha attaccato Manuela Arcuri su Instagram accusandola di essere una stalker.

Gabriel Garko, Adua Del Vesco denuncia Manuela Arcuri per stalking? [FOTO]

Gabriel Garko e Adua Del Vesco stanno insieme dall’estate e la loro relazione d’amore finisce sempre al centro di aspre polemiche e non solo… Adua Del Vesco ha infatti rivelato in un post pubblicato sul suo profilo Instagram che una sua collega ha creato un falso profilo social per insultare, minacciare e gettare fango sulla neo coppia vip del jet set nazionale. “Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire – ha scritto Adua Del Vesco su Instagram – ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti. So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica”.
Dagospia ha prontamente lanciato la notizia, scatenando la curiosità e l’interesse del popolo della Rete. Ora la conduttrice radiofonica e blogger Selvaggia Lucarelli ha scritto un post sulla sua pagina Facebook in cui ha rivelato che la presunta attrice stalker non è altro che l’ex fidanzata di Gabriel Garko, Manuela Arcuri.

40
Creme idratanti contro l’acne e punti neri

“La nuova fidanzata (ahahahah) di Garko, l’attrice Adua Del Vesco, ha scritto un post su Instagram di quelli indimenticabili – ha spiegato Selvaggia Lucarelli su Facebook – La destinataria è palesemente la Arcuri, che apprendiamo essere grassa, vecchia, cellulitica e pure col fiato di un grizzly. Amo queste diatribe di alto livello, specie quando un’attrice ventunenne che si dichiara fidanzata di Garko accusa un’altra collega di essere falsa. Una battaglia per la verità commovente”.

Selvaggia Lucarelli interviene sulla querelle tra la fidanzata di Gabriel Garko e Manuela Arcuri su Facebook

GUARDA LE FOTO DI MANUELA ARCURI

Il caso è esploso e sul web non si parla d’altro! Come andrà a finire? Lo scopriremo molto presto!
[vedianche type=”gallery” id=”4503″]