Gabriel Garko a Verissimo: Sono contento per Eva Grimaldi e Imma Battaglia [FOTO]

Gabriel Garko ospite a Verissimo si è detto contento per la love story tra la sua ex Eva Grimaldi e Imma Battaglia. L'affascinante attore torinese intervistato da Silvia Toffanin si sbottona e dice la sua sul coming out della sua ex compagna avvenuto nelle scorse settimane durante l'Isola dei Famosi.

Gabriel Garko a Verissimo: Sono contento per Eva Grimaldi e Imma Battaglia [FOTO]

Gabriel Garko ospite a Verissimo si è detto contento per la love story tra la sua ex Eva Grimaldi e Imma Battaglia. L’affascinante attore torinese intervistato da Silvia Toffanin si sbottona e dice la sua sul coming out della sua ex compagna avvenuto nelle scorse settimane durante l’Isola dei Famosi. “Sono contento per Eva, della storia con Imma Battaglia ne sono a conoscenza da oltre due anni”, ha detto il 43enne pronto a tornare in tv con l’ultima stagione della fiction dei record L’onore e il Rispetto.

Il coming out di Eva Grimaldi è emerso nel corso dell’Isola dei Famosi a inizio mese, ma Garko, all’anagrafe Dario Oliviero, grande amico dell’attrice, con cui è stato legato dal 1997 al 2001 già ne era a conoscenza. “Ne ero a conoscenza da circa due anni. Se ha trovato una persona che la ama e che la soddisfa più di me io sono contento per lei perché le voglio molto bene e siamo rimasti ottimi amici”.

Gabriel perdona Imma

Gabriel, da un anno al fianco di Adua Del Vesco, collega conosciuta sul set della fiction Non è stato mio figlio, ha risposto anche alle polemiche suscitate da una frase di Imma Battaglia sul fatto che la Grimaldi la ritenga più virile di lui: “Non sono per niente infastidito dalle frasi dette, perché le parole sono uscite dalla bocca di una persona molto intelligente.Stava facendo una battuta, poi il tutto è stato ripreso come se lei lo avesse detto seriamente. Sono sicurissimo che Imma abbia detto questo in maniera ironica, anche perché ci conosciamo”. La polemica è chiusa definitivamente.
[vedianche type=”gallery” id=”7171″]

Parole di Monica Monnis