G Star Raw lancia la linea basic denim 3301

G Star Raw ha lanciato una nuova capsule collection composta d 5 pezzi basic chiamata 3301.

G Star Raw lancia la linea basic denim 3301

Arriva una nuova capsule collection firmata G Star Raw. Il marchio di denim di lusso, dopo aver collaborato con Coin per il progetto Democratic Wear, ha lanciato una collezione in edizione limitata composta da 5 pezzi basic e chiamata 3301. Il marchio infatti ha deciso di dare ampio spazio a una collezione più regular, per attrarre anche una nuova clientela che ama il jeans classico e dal taglio tradizionale. La collezione sarà disponibile sia per donna sia per uomo e sarà lanciata con la stagione autunno/inverno 2011-2012.

Arriva una nuova capsule collection che porta la firma del marchio G Star Raw. Il brand i premium denim olandese è reduce dal successo della collezione realizzata in collaborazione con Coin per il progetto Democratic Wear, dove sono stati rivisitati i celebri Arc Pant del marchio che proprio quest’anno hanno compiuto quindici anni.
 
Dopo aver vestito il mondo con jeans dalle forme inusuali, per esempio proprio con gli Arc Pant che girano attorno alla gamba in modo quasi tridimensionale, ora G Star Raw ha deciso di colonizzare anche il marcato dei jeans basic proponendo una capsule collection ad hoc per gli amanti del denimwear classico.
 
La capsula si chiamerà 3301 e sarà composta da 5 pezzi basic sia l’uomo e 6 per la donna. La collezione comprende due forme per l’uomo, slim e straight, e due per la donna, straight e bootcut. L’insieme dei modelli è proposto in numerose varianti di lavaggio e stemperatura washout. Una collezione anche dai prezzi più “leggeri”: i jeans della linea 3301 saranno infatti venduti con un prezzo che va dai 79 ai 99 euro, quasi la metà dei classici jeans G Star! La collezione sarà in vendita nei negozi del marchio con la stagione autunno/inverno 2011-2012.

Parole di Marinella Borzi