G come Giocare, la fiera del giocattolo a Milano dal 18 al 20 novembre 2011. Ed è gratis!

Dal 18 al 20 novembre 2011 si terrà a Milano, presso gli stand di Fieramilanocity, la quarta edizione di G come Giocare, un evento assolutamente gratuito per testare i giochi degli espositori e partecipare ad attività ricreative.

G come Giocare, la fiera del giocattolo a Milano dal 18 al 20 novembre 2011. Ed è gratis!

Torna G come Giocare, la fiera dedicata ai giocattoli e ai bambini che in questa edizione 2011 tornerà a deliziarci dal 18 al 20 novembre, presso gli stand di Fieramilanocity. Nei tre giorni di fiera, con orario continuato dalle 10 del mattino alle 20 di sera, potremo assistere ad un vero e proprio spettacolo, che ci farà tornare piccoli. Tutti i giocattoli esposti in fiera potranno essere testati: i bambini insieme alle loro famiglie potranno toccare con mano quelli che potrebbero diventare i prossimi regali di Natale 2011. La festa si avvicina, meglio pensarci per tempo. E poi l’ingresso è gratuito.

Nei tre giorni di fiera non potremo solo ammirare i giocattoli in esposizione, ma anche assistere a spettacoli davvero unici e coinvolgere i più piccoli di casa in attività ricreative. Si tratta della quarta edizione di una fiera completamente dedicata al divertimento dei piccini.
 
L’evento, poi, è assolutamente gratuito: se siete dalle parti di Milano, un modo diverso di trascorrere un sabato e una domenica, facendo qualcosa che piace ai piccoli… e anche ai grandi!