Furla: pronti gli accessori colorati di Sissi

Furla presenta la nuova collezione primavera-estate. Tra gli accessori anche delle speciali creazioni di Sissi,che per Furla ha pensato a trecce multicolor

Furla: pronti gli accessori colorati di Sissi

Cos’è meglio per celebrare la primavera (a patto che arrivi presto, date le precarie condizioni meteo) di una frizzante e allegra esplosione di colori? Non siamo un po’ tutti stufi dei grigi, dei neri e dei marroni che abbiamo indossato per tutto l’inverno e che hanno intasato i nostri armadi? Come se fossero una seconda pelle della quale liberarsi durante la muta stagionale sentiamo tutti, nessuno escluso, il bisogno di “alleggerirci” dalle tinte cupe per concederci qualche sfizio estremamente colorato. Furla ci viene incontro e asseconda il nostro naturale bisogno di colore con la sua nuova collezione di borse (e accessori) creata per la primavera-estate 2010 in collaborazione con la giovane artista italiana Sissi.
Sissi, che nel 2002 si aggiudicò il Premio Furla per l’arte, ha creato per il noto brand italiano una serie di accessori coloratissimi da accompagnare al design di Furla. Si tratta di bracciali e portachiavi coloratissimi e anche di una tracolla ideata per il nuovo modello Zaffiro proposto da Furla, una deliziosa borsa bianca in vitello stampa cervo creata per accompagnare la simpatica tracolla realizzata da Sissi intrecciando grossi fili colorati. Insieme a Zaffiro o separatamente, la tracolla, adatta anche agli altri modelli della collezione primavera-estate 2010 sarà disponibile in entrambi i modi.
 
Sissi però non è solo la designer dietro questa linea speciale di accessori. L’artista infatti è anche la testimonial della campagna pubblicitaria della collezione primavera-estate 2010 di Furla scattata dal fotografo italiano Francesco Carrozzini, dove indossa la “sua opera d’arte”.
 
Foto: www.fashiontimes.it