Furla presenta la sua borsa "Furla and I" in anteprima a Milano Moda Donna

Furla presenta la sua borsa "Furla and I" in anteprima a Milano Moda Donna una borsa perfetta per le donne che sono molto impegnate ma che vogliono essere sempre trendy.

Furla presenta la sua borsa “Furla and I” in anteprima a Milano Moda Donna

In occasione di Milano Moda Donna, Furla ha presentato una nuova it bag, la bellissima borsa “Furla and I“, che certamente farà impazzire le fashion victim. Si tratta di una shopper reversibile molto comoda e perfetta per sopravvivere in questo periodo così denso di appuntamenti fashion e mondani. Sappiamo bene che noi donne nella borsa teniamo un po’ di tutto: ecco perché Furla ha pensato ad un modello capiente ma anche chic, perfetto dalla mattina quando andiamo al lavoro, fino alla sera per un aperitivo o per una cena con gli amici!

Si tratta di una borsa che farà parte della collezione autunno inverno 2012 2013: il modello “Furla and I” è stata presentata e sarà acquistabile da oggi 24 febbraio, fino a mercoledì 29. Per il momento si trova solo nello store Furla di Milano di Corso Vittorio Emanuele.
 
Un’anteprima davvero sfiziosa per le donne che vogliono essere sempre alla moda. Questa borsa poi è anche comodissima: reversibile, per avere due borse al posto di una, e molto capiente per ogni vostra necessità.
 

La potrete trovare il 5 diversi colori, tra cui il modello rosso e viola ma anche il modello, davvero glamour, rosso con stampa zebrata. Che ne dite? Vi piace la nuova proposta di Furla.