Furla, le borse della collezione D-Light

Ecco per voi la nuova collezione di borse Furla D-light, linea glam che il fashion brand ci propone nella sua collezione primavera estate 2010, abbiamo bauletto, bauletto diligenza e la borsa shopping tutti con farfalle e libellule.

Furla, le borse della collezione D-Light

Il fashion brand Furla ci propone una deliziosa linea di borse per la primavera estate 2010, si chiama D-light ed è davvero molto carina, perfetta per le ragazze di ogni età che cercano accessori nuovi e chic per vivere con brio la propria estate! Le borse della collezione D-light di Furla sono tre, tutte belle, fashion e spaziose, un modo originale per coniugare eleganza e stile puntando sulla fantasia, queste borsette presentano una texture grigia in logomania su cui si posano farfalle e libellule colorate, delle borse che vi faranno innamorare al primo sguardo ed alle quali sarà impossibile resistere!

Le borse D-light di Furla fanno parte della collezione primavera estate 2010, sono carine e glam e potete indossarle di giorno, o di sera, il giorno sono perfette anche per star fuori fino a sera, sono spaziose e capienti e quindi potrete portare con voi tutto quello che vi serve.
 

Le nuove borse Furla sono realizzate in gomma, abbiamo una base con stampa logata chiamata dalla griffe “logomania”, e su cui sopra si poggiano libellule e farfalle, la borsa presenta inserti e manici in pelle blu china o fucsia, potete scegliere tra tre modelli: bauletto, bauletto diligenza e borsa shopping.
 

I prezzi sono 120,00 euro per il bauletto, 125 per la shopper, il bauletto diligenza invece costa 195 euro.
 

Parole di Serena Vasta