Furla apre un flagship store a Parigi

Un nuovo negozio per Furla, che ha aperto a Parigi il suo più grande flagship store francese. Il nuovo negozio del marchio di pelletteria italiano si trova sul Boulevard des Capucines, tra la Madeleine, l'Opera e Boulevard Haussmann. Uno store nel cuore della città, che rappresenta un grande passo in avanti per un brand che ha fatto da sempre del made in Italy e della sapienza artigianale il suo vanto. In occasione dell'apertura, Furla ha realizzato la Paris Bag, una borsa dedicata alla città in limited edition.

Furla apre un flagship store a Parigi

Un nuovo negozio per Furla, che ha aperto a Parigi il suo più grande flagship store francese. Il nuovo negozio del marchio di pelletteria italiano si trova sul Boulevard des Capucines, tra la Madeleine, l’Opera e Boulevard Haussmann. Uno store nel cuore della città, che rappresenta un grande passo in avanti per un brand che ha fatto da sempre del made in Italy e della sapienza artigianale il suo vanto. In occasione dell’apertura, Furla ha realizzato la Paris Bag, una borsa dedicata alla città in limited edition.

Furla alla conquista della Francia. Potrebbe sembrare questo lo scopo dell’apertura del nuovo flagship store del marchio italiano di pelletteria, il più grande che si trovi su territorio francese con i suoi 250 metri quadri di superificie.
 
Due piani, tre grandi vetrine che si affacciano su Boulevard des Capucines 35, nel cuore della capitale francese. Al piano terra si trova un’ampia vetrata che rivela un giardino d’inverno, mentre una scalinata porta al piano inferiore, dove i clienti troveranno una piccola area relax con bancone e sedie disegnate da Philippe Starck.
 
In occasione dell’apertura del nuovo flagship store, Furla ha realizzato la Paris Bag, una borsa in edizione limitata che potrà essere acquistata solo in questa boutique. La borsa è realizzata in pvc trasparente, che rivela un sacchetto in tela removibile, personalizzato con una fascia tricolore e con l’indirizzo del negozio.

Parole di Marinella Borzi