Fuori dal set di "The Vampire Diaries" Nina Dobrev adora le Maniac di Brian Atwood, persino in fucsia

Nina Dobrev sfoggia uno dei suoi look più belli questa volta firmato Monique Lhuillier e completato dalle ormai sempre presenti pumps Maniac di Brian Atwood in fucsia, le foto.

Fuori dal set di “The Vampire Diaries” Nina Dobrev adora le Maniac di Brian Atwood, persino in fucsia

Nina Dobrev, la bella protagonista della serie “The Vampire Diaries” riesce ancora una volta ad attirare la nostra attenzione sfoggiando un look davvero incantevole. La giovane e già strafamosa Elena Gilbert sul set avrà anche il cuore diviso tra due vampiri, ma nella realtà sembra che la sua passione più grande sia per le scarpe Brian Atwood che le vediamo indossare ancora una volta. La cosa non ci stupisce più di tanto alla fine, gli stiletti altissimi delle Maniac sono i più indossati nel mondo dalle star, non c’è red carpet o evento mondano che non veda una di loro puntare su una delle tante varianti del modello.

E di varianti lo shoe-designer americano ne ha realizzate davvero tante, dalle pumps Maniac in versione nude che più spesso spuntano sotto look eleganti, a questi gioiellini in colori pastello come il fucsia che sono le stelline di Hollywood più giovani ad avere l’audacia di mettere.
 
Nina Dobrev deve vestirsi da principessa di stile molto spesso sul set della seria che l’ha lanciata, ma anche fuori sceglie spesso outfit molto belli come in questo caso.
 
La vediamo infatti partecipare a una cena benefica indossando uno splendido abito aderente proveniente dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Monique Lhuillier, una creazione in nero con gonna a tubino e bustier impreziosito da dettagli in pizzo.
 
brian atwood maniac fucsia
 
Sotto un abito così elegante ecco però spuntare le Maniac con i loro tacchi altissimi e plateau interno, in un bel fucsia che sa davvero come attirare l’attenzione! Cosa ve ne pare dell’ultimo look della Dobrev?