Frosinone: 80enne si ferma a fare benzina e dimentica la moglie all'autogrill

Il marito distratto si sarebbe accorto dell'accaduto soltanto quando ha ricevuto la telefonata della donna, che infuriata gli chiedeva dove fosse finito. Lei si era allontanata per andare al bagno.

Frosinone: 80enne si ferma a fare benzina e dimentica la moglie all’autogrill

Singolare disavventura per un’anziana donna, a Frosinone. Il marito si è fermato a fare benzina ma l’ha dimenticata all’autogrill. L’uomo si sarebbe accorto dell’accaduto soltanto quando ha ricevuto la telefonata della consorte. La vicenda dei coniugi, entrambi ottantenni, ha fatto il giro del web.

Distrazione ‘fatale’: dimentica la moglie in autogrill

Per una coppia di coniugi ottantenni di Isola del Liri, provincia di Frosinone, una giornata come tante si è trasformata in occasione di involontaria notorietà.

I fatti, accaduti nel pomeriggio del 1° settembre, sembrano provenire da una sceneggiatura tragicomica ma è tutto vero. L’uomo si è fermato a fare benzina, nel tragitto Roma-L’Aquila che stava percorrendo con la moglie per raggiungere alcuni parenti.

La donna ne ha approfittato per andare alla toilette, ma tornando all’area di servizio ha fatto l’amara scoperta: il marito era già partito. Lo ha chiamato al telefono, e solo allora l’80enne si sarebbe reso conto dell’incredibile ‘dimenticanza’.

Parole di Giovanna Tedde