Friuli, incidente stradale a Pasqua: 43enne muore davanti al marito e ai figli

Lo schianto fatale è avvenuto sulla provinciale 7, tra Rivignano e Flambruzzo. La dinamica del sinistro mortale è al vaglio degli inquirenti. La famiglia faceva rientro a casa dopo il pranzo pasquale, e per la donna sono stati inutili i soccorsi.

da , il

    Friuli, incidente stradale a Pasqua: 43enne muore davanti al marito e ai figli

    In Friuli, un drammatico incidente stradale ha insanguinato la Pasqua: una 43ennne è morta davanti al marito e ai figli. Non ha avuto scampo in quell’inferno di lamiere, nell’auto su cui viaggiava, insieme alla famiglia, di ritorno dal pranzo in una mattina di festa. Il violento schianto è avvenuto sulla provinciale 7, tra Rivignano e Flambruzzo (Udine).

    Il pranzo di Pasqua, poi l’incidente mortale

    Tania Zorzetto non ha avuto scampo: a 43 anni è morta sotto gli occhi del marito e dei suoi due figli, nell’auto su cui la famiglia faceva ritorno a casa dopo il pranzo di Pasqua.

    Un incidente drammatico, lungo la strada provinciale 7, tra Rivignano e Flambruzzo. La dinamica esatta del sinistro mortale è ancora al vaglio degli inquirenti, che dovranno accertare le cause del violento impatto della vettura contro il parapetto in pietra.

    A condurre il veicolo il marito della donna, che ne avrebbe perso il controllo. A prestare i primi soccorsi una coppia che ha allertato il 112 e ha aiutato immediatamente la famiglia.

    I due bambini e l’uomo sono scesi dall’autovettura, per loro solo ferite lievi, mentre per la 43enne, esanime all’interno dell’abitacolo, si sono rivelati inutili i soccorsi.