Fresh&Go: la schiscetta perfetta per sentirti sempre a casa con Penny Market

Ogni giorno, migliaia di persone preparano il pranzo da portare in ufficio. Scopri la collezione Fresh&Go per una schiscetta perfetta: esplosione di benessere senza rinunciare al gusto durante la pausa pranzo!

Fresh&Go: la schiscetta perfetta per sentirti sempre a casa con Penny Market

Chi è costretto a stare fuori casa per lavoro, durante l’ora dei pasti, conosce perfettamente il valore di una buona schiscetta. Che sia fatta con gli avanzi del giorno prima o con piatti facili e veloci, preparati poco prima di uscire, ha una grande responsabilità: trasformare la pausa pranzo in un momento di autentico gusto, proprio come a casa.

Una schiscetta che si rispetti non può trascurare il benessere: ecco che entrano in gioco alcuni preziosi alleati della cucina prêt-à-porter, che potrai avere con Fresh&Go di Penny Market

Fresh&Go: con la tua Penny Card un’esplosione di benessere


Fresh&Go è la collezione pensata da Penny Market per chi vuole preparare piatti all’insegna della facilità senza rinunciare a tutto il sapore e alla freschezza degli ingredienti! Con la tua Penny Card, ogni 15 euro di spesa avrai un bollino per una raccolta punti che regala praticità e benessere a tutto gusto.
La raccolta punti è valida dal 7 marzo al 15 maggio 2019, e il regolamento completo è disponibile sul sito pennymarket.it.

Affetta&Go è il set per tagliare frutta e verdura con la formula a 4 lame, che potrai avere gratis con 35 bollini.

Frulla&Go è il frullatore che ti permetterà di preparare centrifughe dal sapore esplosivo e fare il pieno di vitamine con un mix di frutta e verdura. E all’occorrenza… si trasforma in una pratica bottiglia da portare sempre con te! Per averlo gratis basteranno 50 bollini.

Schiscia&Go è il coloratissimo e praticissimo box per la tua schiscetta. Ovviamente a prova di microonde per riscaldare tutto in un battibaleno. Scegli quello che fa per te: il multifunzione o il box insalata per avere sempre a portata di mano tutta la bontà e la freschezza dei prodotti Penny. Come averlo? Bastano 18 bollini perché sia tuo gratis.

Taglia&GO è il tagliere che abbina due vassoi estraibili a tutta praticità, per assaporare solo il meglio senza rinunciare al comfort. Portai averlo gratis con 40 bollini.

Ricette per la schiscetta perfetta


Perché rinunciare ai piaceri del palato se non puoi goderti un pranzo a casa? Mangiare fuori non è sinonimo di mangiare male. Non rinunciare al benessere e alla giusta dose di fantasia e sapori: la pausa pranzo in ufficio non sarà più la stessa dopo aver provato alcune ricette per schiscetta davvero appetitose. Portarle con te preservando tutta la bontà dei tuoi piatti? Non sarà un problema con i box Schiscia&Go!

  • La Allegra: un’insalata di riso che ti stupirà! Preparala con tante colorate verdure di stagione, una cascata di cubetti di formaggio e prosciutto e… buccia di limone grattuggiata. Come ottenere fette perfette per i tuoi ingredienti? Mai stato così semplice, grazie ad Affetta&Go! Taglia la verdura con la formula a 4 lame: il tuo piatto sarà sempre originale.
  • La Pratica: il nome è tutto un programma! Facile e velocissima da preparare, la torta salata di pasta sfoglia con feta, spinaci e tanta fantasia… Un tocco in più per stupire il palato? Una deliziosa salsina di yogurt alla greca…Per farla non c’è niente di meglio del prezioso aiuto di Taglia&Go, per affettare comodamente le verdure proprio come piace a te!
  • La Gustosa: polpette così saporite non le avete mai mangiate! Tonno, ricotta e capperi accompagnati da salsa verde e… qualche foglia di menta nell’impasto per rendere tutto più fresco ed esaltante! Creare una salsa sublime sarà facile, grazie a Frulla&Go!
  • La Dolce: una macedonia di stagione condita con frutta di stagione, condita con zucchero e limone, per completare una schiscetta perfetta e chiudere la tua pausa pranzo in bellezza! Vuoi dare una ventata di raffinatezza al dessert? Impreziosisci il tutto con un crumble di amaretti e una pioggia di scaglie di cioccolato. Il risultato stregherà il palato, ma il segreto è… nelle fette! Con Affetta&Go mai più pensieri: la tua frutta pronta in un batter d’occhio per una pausa dolce che non teme confronti.

Parole di Redazione