Freja Beha Erichsen: un sorriso per Harry Winston

Bad girl sofisticata, elegante e con indiscusse doti da camaleonte. Tutto questo è Freja beha Erichsen, che conquista un'altra campagna con un incantevole sorriso

freja beha erichsen harry winston jewelry ad campaign

Freja Beha Erichsen è senza dubbio la regina delle passerelle del 2010. L’abbiamo vista così tante volte tra sfilate e prestigiose campagne pubblicitarie, che ormai è diventata uno dei volti arci-noti della fashion industry. Gli stilisti se la contendono, sarà per il suo fisico perfetto e per il suo atteggiamento enigmatico, che fa di lei una donna sempre nuova e che quindi non stufa, sarà anche per la sua bellezza inedita, lontana dagli schemi classici della moda. Anche noi diverso tempo fa vi avevamo fatto notare questa ragazza, praticamente sconosciuta fino ad un paio di stagioni fa, che oggi è diventata una nuova icona capace di far capitolare star dello stilismo come Karl Lagerfeld, che in lei ha trovato la sua nuova musa.
 
Tutti, ma proprio tutti la vogliono per pubblicizzare i propri prodotti. In effetti Freja sa il fatto suo quando si tratta di posare per una campagna, grazie alle sue indiscusse capacità da camaleonte. L’abbiamo vista bella, sofisticata ed old style per Max Mara, glaciale per promuovere i piumini Moncler, romantica per Valentino. Oggi ne scopriamo una versione ancora inedita, quella sorridente.
 
Sembra assurdo, ma è difficile cogliere la bella top con un sorriso aperto stampato in faccia, quasi non facesse parte del suo personaggio, ma trovando questo scatto della nuova campagna pubblicitaria di Harry Winston, brand che si occupa di gioielleria di lusso, non potevo non condividere con voi questo ‘nuovo volto’ semplicemente incantevole di Freja Beha Erichsen. La potenza di un sorriso!

Parole di Donatella Perrone

Donatella Perrone è stata collaboratrice di Pourfemme nel 2010, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Potrebbe interessarti anche