Freja Beha Erichsen e Anja Rubik insieme per H&M, le prime foto

Le splendide top model Freja Beha Erichsen e Anja Rubikposano insieme per H&M, ecco per voi le prime foto della campagna pubblicitaria per l'autunno inverno 2011-12.

Freja Beha Erichsen Anja Rubik HM adv

H&M ingaggia Freja Beha Erichsen e Anja Rubik per la campagna pubblicitaria della collezione autunno inverno 2011 2012, due top model amatissime in tutto il mondo, belle, giovani e fresche! Freja Beha Erichsen e Anja Rubik ogni anno fanno incetta di campagne pubblicitarie, sono molto richieste dalle case di moda ma finalmente le ritroviamo insieme, bruna Freja, bionda Anja, tutte e due con i capelli lisci e uno sguardo simpatico e leggermente malizioso.

Freja Beha Erichsen e Anja Rubik sono due modelle che mi piacciono tantissimo, Karl Lagerfeld le adora e infatti Freja è il volto fisso degli advertising Chanel e Anja lo è delle campagne Fendi, oltre che di Giuseppe Zanotti.
 
In attesa di ammirare il servizio fotografico completo godiamoci questa deliziosa preview!
 
Anja Rubik Freja Beha hm

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.