Fred Perry, collezione di Amy Winehouse

La cantante Amy Winehouse, firmerà la prossima collezione di abbigliamento del marchio Fred Perry, con una speciale capsule collection in arrivo ad ottobre, per l’autunno inverno 2010- 2011 e anche per le quattro successive stagioni.

Fred Perry, collezione di Amy Winehouse

La notizia, questa volta, sembra essere ufficiale: l’eccentrica e folle cantante Amy Winehouse, firmerà la prossima collezione di abbigliamento del marchio Fred Perry, con una speciale capsule collection in arrivo ad ottobre.

Ma non finisce qui, perché la controversa cantante inglese Amy Winehouse, che ha sconvolto il mondo con la sua voce, i suoi look e i suoi eccessi, lancerà la sua linea di prêt-à-porter sotto il marchio Fred Perry, non solo per l’autunno-inverno 2010/2011 ma anche per le quattro successive stagioni.

Scopriamo di cosa si tratta.

La nuovissima capsule collection ideata dalla Winehouse, per Fred Perry, si compone di Capri pants, Harrington jackets, Polo, vestiti, minigonne, borse, cinture, per un totale di diciassette pezzi che, a partire dal mese di ottobre, debutteranno nei negozi del marchio Fred Perry e in selezionate boutique multi griffe, con prezzi che variano dai 24 ai 110 euro.
 
Intanto dalla direzione di Fred Perry, fanno sapere di essere tutti molto lieti ed onorati di lavorare con Amy Winehouse su questo progetto unico sottolineando il senso di stile, nella musica e nella moda della cantante più chiacchierata del momento.