Fred Perry celebra la storia Polo M12 con un concorso

Ancora una volta la moda cerca sempre più il contatto con il consumatore per celebrare i capi più amati. Fred Perry, per omaggiare la sua celebre polo M12, disgnata per la prima volta nel lontano 1957, chiede proprio il vostro aiuto. "Tell us your story" è il nome di questo concorso, che invita tutti gli amanti del marchio a inviare un racconto, un video o un'immagine che riesca a esprimere il legame tra il consumatore e questo capo d'abbigliamento senza tempo. Chi riuscirà a convincere maggiormente Fred Perry del suo amore per la polo M12, potrà portarsi a casa 5.000 euro.

Fred Perry celebra la storia Polo M12 con un concorso

Ancora una volta la moda cerca sempre più il contatto con il consumatore per celebrare i capi più amati. Fred Perry, per omaggiare la sua celebre polo M12, disgnata per la prima volta nel lontano 1957, chiede proprio il vostro aiuto. “Tell us your story” è il nome di questo concorso, che invita tutti gli amanti del marchio a inviare un video o un’immagine che riesca a esprimere il legame tra il consumatore e questo capo d’abbigliamento senza tempo. Chi riuscirà a convincere maggiormente Fred Perry del suo amore per la polo M12, potrà portarsi a casa 5.000 sterline.

Sempre di più i grandi marchi di abbigliamento cercano un contatto diretto con i clienti che da sempre sono affezionati a un particolare capo, ormai entrato nella storia. Dopo l’iniziativa di Christopher Bailey “The Art of Trench” per Burberry, un social network dove tutti gli amanti di questo intramontabile impermeabile possono postare video e foto secondo l’ormai ben consolidata tradizione dei social network, anche Fred Perry ha deciso di lanciarsi in un’avventura simile.
 
Tell us your stories” è il titolo di questa competition lanciata proprio dal brand di abbigliamento casual per celebrare l’ormai iconica polo M12, nata nel lontano 1957. Il titolo di questo concorso non lascia spazio a dubbi: Fred Perry chiede infatti ai suoi clienti più affezionati di raccontare il proprio legame con la polo, attraverso immagini o video.
 
Un concorso davvero molto interessante, di cui potete trovare qui tutte le informazioni, che offre anche ricchi premi. Il primo classificato si porterà a casa ben 5.000 sterline, mentre altri tre fortunati si aggiudicheranno un buono di 250 sterline da spendere sul eshop di Fred Perry.

 
Foto da:
www.tenditrendy.com

Parole di Marinella Borzi