Fratelli Ruggeri: la capsule per i 50 anni

La maison Fratelli Ruggeri festeggia i suoi primi 50 anni di attività e ci propone una deliziosa capsule collection colorata e chic in cui la regina è certamente la ballerina.

Fratelli Ruggeri: la capsule per i 50 anni

La maison Fratelli Ruggeri compie i suoi primi 50 anni di attività e per festeggiare insieme alle sue clienti crea una deliziosa capsule collection in cui le ballerine sono le protagoniste assolute! Fratelli Ruggeri ci propone una linea di scarpe che ripercorrono i punti cardini del lavoro di questa griffe che sono creatività e artigianalità ma anche studio e ricerca di materiali e soluzioni per avere calzature fashion e confortevoli perfette per tutte le donne.

Le scarpe Fratelli Ruggeri sono bellissime e chic, la capsule collection per i primi 50 anni è un inno alla moda italiana ed alla storia della maison che da anni veste le donne in ogni occasione.
 

La scarpa cool della capsule collection Fratelli Ruggeri è senza dubio la ballerina, un modello immancabile nel guardaroba di una fashionista. Fratelli Ruggeri ci propone la ballerine in versione classica ma anche con un tacco, ovviamente piccolo, di appena 3 centimetri.
 

Queste calzature sono decorate con piccoli fiocchi in metallo, su ogni calzatura è inciso “1960“, anno della nascita del brand che diventa anche un elemento decorativo.
 

La palette dei colori è pronta a soddisfare i gusti di tutte noi, si va dal salvia al salmone ma anche rosa antico, e gli immancabili classici come il nero, il blu, il rosso e i metallici oro ed argento.

Parole di Serena Vasta