Franco Di Mare lascia la moglie per una barista di 24 anni

Franco Di Mare, conduttore 61enne di Uno Mattina avrebbe perso la testa per Giulia, la barista 24enne degli studi Rai di Saxa Rubra: lasciata la moglie Alessandra, il giornalista vivrebbe già con la nuova fiamma

Franco Di Mare lascia la moglie per una barista di 24 anni

Franco Di Mare lascia la moglie per una barista di 24 anni! Il gossip sulla nuova relazione del conduttore di Uno Mattina sta facendo il giro del web. Lo scoop è stato dato dal settimanale Oggi e subito riportato anche da Dagospia. Di Mare, 61 anni, avrebbe perso la testa per Giulia, barista della Rai, di 37 anni più giovane, e dopo aver lasciato la moglie Alessandra sarebbe andato subito a convivere con la sua nuova fiamma.

Franco Di Mare e la barista Giulia: 37 anni di differenza

La scintilla tra Franco Di Mare e la giovane e procace barista sarebbe scattata negli studi di Saxa Rubra, dove viene registrato Uno Mattina e dove Giulia lavora.

Il conduttore 61enne non avrebbe perso tempo, lasciando la moglie Alessandra e andando subito a vivere sotto lo stesso tetto con la nuova compagna.

Lo scoop lanciato da Alberto Dandolo

[facebook code=”https://www.facebook.com/alberto.dandolo/posts/10209687592731516″]
Lo scoop è stato lanciato dal giornalista Alberto Dandolo. “Anvedi te! – si legge sul suo profilo Facebook – A Uno Mattina ci danno dentro come se non vi fosse un domani! Il super cattolico Francuzzo Di Mare (62 anni) ha infatti lasciato la moglie e se ne e’ andato a convivere con Giulia (24 anni, in foto), bombastica barista di Saxa Rubra”.

Si attendono conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

Parole di Monica Monnis