Francesco Totti e l'amore per Ilary Blasi: per lei ha rinunciato a offerte milionarie

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più affiatate del mondo vip e questo è sotto gli occhi di tutti. L'ex capitano giallorosso per stare a Roma vicino alla moglie e ai tre figli Christian, Chanel e Isabel ha accettato il ruolo da dirigente nella squadra giallorossa rifiutando offerte milionarie da club giapponesi e arabi

Francesco Totti e l’amore per Ilary Blasi: per lei ha rinunciato a offerte milionarie

Francesco Totti in nome dell’amore per Ilary Blasi ha rinunciato a offerte milionarie! Sono una delle coppie più affiatate del mondo vip e questo è sotto gli occhi di tutti. Er Pupone mette sempre in primo piano la sua famiglia e l’ha fatto anche nella scelta lavorativa dopo l’addio alla Roma. L’ex calciatore infatti ha detto no a offerte record provenienti da squadre giapponese e arabe per restare nella Città Eterna al fianco di Ilary Blasi e dei loro tre figli, Christian, Chanel e Isabel.

Francesco Totti è rimasto a Roma per amore della famiglia: parla Maurizio Costanzo

[npgallery id=”8125″]
Il suo addio al calcio è stato uno dei momenti più commoventi della storia dello sport italiano. Al fianco della moglie e dei suoi tre figli, Francesco Totti ha appeso le scarpette al chiodo e ha deciso di accettare il ruolo da dirigente nella squadra della Capitale.

Il 40enne in realtà avrebbe potuto continuare a giocare all’estero, ma ha rifiutato le offerte milionarie di diversi club di Dubai e Giappone per stare a Roma con la sua famiglia.

“Francesco Totti ha rifiutato cifre astronomiche offerte da squadre di Dubai e del Giappone”, ha confidato Maurizio Costanzo, grande amico dell’ex giallorosso al settimanale Oggi.

Francesco Totti e l’amore per la Roma

“Non mi stupirei se per restituire a Roma quello che Roma gli ha dato e si spendesse in prima persona per seguire il progetto del nuovo stadio”, ha poi detto il marito di Maria De Filippi, sottolineando il grande amore di Totti per la Roma. “È un tema controverso, caratterizzato da spinte e controspinte legate a interessi politici opposti. Francesco è una figura unificante che può essere utile alla realizzazione del progetto”.

La love story tra Totti e Ilary

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno mostrato ancora una volta quanto sia forte il loro amore nato 16 anni fa e coronato prima dal matrimonio il 19 giugno 2005 e poi dalla nascita dei loro tre bellissimi bambini: Christian nato lo stesso anno, Chanel nel 2007 e Isabel a marzo 2016.

“È la persona più importante che ho vicino, mi dà serenità. È unica in tutto”, ha detto Er Pupone della splendida moglie, che lo ha colpito al primo sguardo. “Mi ha colpito subito, appena ho incrociato il suo sguardo”, ha rivelato il campione, “mi sono detto: questa è la donna della mia vita”.
[vedianche type=”gallery” id=”4553″]

Parole di Monica Monnis