Francesco Sarcina e Clizia Incorvaglia, amore al capolinea

Un'altra rottura nello show-biz italiano: stavolta sono Francesco Sarcina e Clizia Incorvaglia a dirsi addio. La notizia è arrivata via social, sul profilo Instagram dell'influencer. Con dolci parole, la donna ha comunicato ai suoi fan la fine del suo matrimonio con il cantante de Le Vibrazioni.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaglia, amore al capolinea

Foto: Instagram

Anche Francesco Sarcina e Clizia Incorvaglia si sono detti addio. In queste ultime settimane il mondo dello spettacolo è stato sconvolto da alcune rotture che hanno scatenato il gossip, e ora tra queste rientra di diritto la fine della storia d’amore tra il cantante de Le Vibrazioni e la bella influencer. Clizia Incorvaglia ha scritto sul suo profilo Instagram un messaggio con cui ha rivelato che tra lei e Francesco Sarcina è tutto finito.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaglia, la rottura

Sembrava che tra i due andasse tutto a gonfie vele, e invece anche Francesco Sarcina e Clizia Incorvaglia si sono lasciati. La notizia dell’addio è arrivata dal profilo Instagram dell’influencer, che ha scritto bellissime parole dedicate a quello che ormai è il suo ex marito.

“Quando una grande storia d’amore finisce,tutti si scordano della BELLEZZA! Ma é alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica! Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore, mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati! Francesco ti auguro il meglio. Con affetto, Clizia”.

Francesco e Clizia si sono conosciuti nel 2013, e due anni dopo sono convolati a nozze. La donna ha indossato uno splendido abito bianco da cui faceva capolino il pancione: era infatti al settimo mese di gravidanza, e poco dopo il matrimonio è venuta al mondo la piccola Nina. Oggi, Clizia e Francesco si sono detti addio. Ma rimarranno sicuramente vicini, per il bene della loro bambina.

Parole di Giulia Sbaffi