Francesco Renga e Diana Poloni vanno a convivere [FOTO]

Dopo l'addio ufficiale ad Ambra Angiolini, il cantautore Francesco Renga e la ristoratrice Diana Poloni vanno a convivere a Brescia.

Francesco Renga e Diana Poloni vanno a convivere [FOTO]

Francesco Renga e Diana Poloni sono innamorati e felici come non mai! Dopo l’addio ufficiale ad Ambra Angiolini, l’intrigante cantautore è andato a convivere con la ristoratrice a Brescia. Lo scoop l’ha lanciato il settimanale di gossip Novella 2000, secondo cui la loro relazione d’amore durerebbe da anni e in particolar modo da quando Diana Poloni ha conosciuto Francesco Renga in quanto fan numero uno del celebre artista e curatrice di uno dei blog che lo riguardano.
Pochi giorni fa Renga è stato immortalato di nuovo con la 40enne ristoratrice dai paparazzi del settimanale Chi durante una serata romantica nel ristorante bresciano di Diana Poloni. I due neo fidanzati si sono scambiati baci, effusioni, coccole e tenerezze a cena. Sono entrambi molto innamorati e raggianti. Le foto dei loro baci hanno fatto rapidamente il giro della Rete.

L’affascinante cantautore di Angelo e la ristoratrice erano stati già sorpresi dai fotografi della rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini questa estate prima che Ambra Angiolini e Francesco Renga annunciassero la fine della loro love story.

GUARDA LE FOTO DI FRANCESCO RENGA E AMBRA ANGIOLINI

Soltanto qualche settimana fa Ambra Angiolini ha confermato la fine della sua lunga e chiacchierata relazione con l’artista di numerose canzoni di successo come La tua bellezza e L’amore altrove in un’intervista a Io Donna: “Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri”.

L’ex conduttrice di Non è la Rai ha poi smentito il rumor lanciato sempre da Chi e relativo al suo presunto nuovo amore in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, spiegando che è solo un suo amico. Per quanto riguarda Renga, sembra essere tutta un’altra storia. Alle prossime news e foto su Francesco Renga e Diana Poloni!
[vedianche type=”gallery” id=”5897″]