Francesco Monte e Stefano De Martino insieme in tv: pace fatta

La fine del matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez aveva raffreddato i rapporti tra il ballerino di Amici e il 'cognato' Francesco Monte. Adesso che l'ex tronista non è più legato a Cecilia Rodriguez, i due sono di nuovo vicini, complice la loro partecipazione all'Isola dei Famosi 2018

Francesco Monte e Stefano De Martino insieme in tv: pace fatta

Francesco Monte e Stefano De Martino insieme in tv: pace fatta tra i due “ex Rodríguez”. Quando il matrimonio tra Belen e il ballerino di Amici è naufragato, anche l’amicizia con il “cognato” aveva fatto la stessa fine. Ma ora le cose sono cambiate. Francesco Monte è stato lasciato in diretta tv e non è più il fidanzato di Cecilia Rodríguez. I due, che potrebbero condividere l’esperienza in Honduras all’Isola dei Famosi, hanno fatto la prima ospitata “fianco a fianco”.

Francesco Monte e Stefano De Martino insieme al Maurizio Costanzo Show


La mission di questa edizione del Maurizio Costanzo Show sembra quella di “riunire le coppie”. Dopo Stefano Bettarini e Simona Ventura, tornati in tv dopo anni di frecciatine mediatiche, ora tocca a Francesco Monte e Stefano De Martino.

I due ex cognati sono tra i protagonisti della seconda puntata del MCS in onda stasera, come anticipato sui social da Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi e autore del talk più longevo della tv italiana.

A causa della fine del matrimonio tra Stefano e Belen, anche i rapporti tra il ballerino e l’ex tronista si erano raffreddati. Ma ora che Francesco non è più a sua volta Mr Rodríguez tra i due può riscoppiare l’amore.

Ma non solo: a unire Monte e De Martino, un’avventura lavorativa in comune. E’ ormai dato per certo che Stefano sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi 2018 mentre il bel Francesco partirà per l’Honduras nelle vesti di naufrago. Le sorelle Rodríguez portano fortuna, nel lavoro sia chiaro.
[vedianche type=”gallery” id=”5071″]

Parole di Monica Monnis