Francesco Facchinetti, scenata di gelosia della moglie: Laura Cremaschi aggredita

Il video dell'aggressione ha lasciato tutti senza parole, per prima la soubrette di 'Avanti un altro' che si è detta sconvolta dalla plateale sfuriata...

Francesco Facchinetti, scenata di gelosia della moglie: Laura Cremaschi aggredita

Foto: Ansa

Una Como by night ‘infuocata’, quella che ha fatto da sfondo a una folle scenata di gelosia in un ristorante, poche ore fa. Protagoniste due donne, pomo della discordia Francesco Facchinetti. La moglie Wilma Faissol si è infuriata e ha inveito contro Laura Cremaschi, dopo aver chiesto un selfie al suo ‘idolo’… Ma non è tutto.

Francesco Facchinetti tra due donne

Lite furiosa (con tanto di filmato postato sui social) tra Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, e Laura Cremaschi, soubrette di Avanti un altro. Oggetto del contendere proprio lui, l’ex Capitan Uncino.

Le due donne si sono scontrate dopo un selfie, chiesto a Facchinetti dalla sua affascinante ammiratrice. La Cremaschi si sarebbe riavvicinata al tavolo dei coniugi per chiedere un altro scatto, essendo venuto male il primo, scatenando la furia della signora Facchinetti.

C’è un limite, gli stai facendo degli sguardi da ore“, ha sbottato la Faissol all’indirizzo della sua ‘rivale’, che ha risposto immediatamente sostenendo che Francesco Facchinetti è uno dei suoi idoli: “Lo adoro da quando sono piccola, ho chiesto solo un selfie“.

Lui, in palese imbarazzo, ha tentato di ripristinare una calma ormai davvero difficile da mantenere. “Dai, andiamo, dai“, è la frase che si sente nel video postato dalla Cremaschi e che Facchinetti ha rivolto a più riprese alla moglie.

Wilma Faissol ha deciso di seguire il marito fuori dal locale, non prima di aver lanciato un bicchiere d’acqua in faccia alla Cremaschi, che si è rotto davanti allo sconcerto dei presenti.

Il video shock, girato da un cliente, è stato pubblicato da Laura Cremaschi su Instagram, con una didascalia che non lascia dubbi: “HO SOLO CHIESTO UN SELFIE, come tanti di voi quando mi incontrate in giro! SONO SCIOCCATA!!! Ecco il video per intero dell’aggressione!!!“.

 

Parole di Giovanna Tedde